Capodanno 2012 a Roma: concerto ai Fori Imperiali con i Negramaro

Capodanno 2012 a Roma: concerto ai Fori Imperiali con i Negramaro
da in Relax, Vita notturna
    Capodanno 2012 a Roma: concerto ai Fori Imperiali con i Negramaro

    Il Capodanno 2012 a Roma offre un concerto imperdibile ai Fori Imperiali. Di scena, nella splendida cornice della capitale, i Negramaro e Giusy Ferreri, pronti ad accompagnare il pubblico fino all’anno nuovo con carica adrenalinica ed i loro immancabili successi musicali, per una notte di San Silvestro romantica ed al tempo stesso “on the road”.

    Trascorrere la serata del 31 dicembre nelle piazze delle principali città italiane è, senza dubbio, una tradizione immortale in tutta la penisola, con concerti, spettacoli comici, animazione e, soprattutto, tanto divertimento. Tra gli show attesi con maggior interesse, spicca sicuramente il concerto di scena ai Fori Imperiali, che vedrà come protagonisti assoluti i Negramaro e Giusy Ferreri.

    Sarà l’occasione giusta per ammirare uno degli scenari più affascinanti della capitale, oltre ad accogliere in assoluto divertimento il nuovo anno sulle note delle canzoni più celebri degli ultimi anni. Ad aprire le danze, a partire dalle 23, sarà Giusy Ferreri, reduce dal grande successo del suo ultimo album, Il mio universo, e, in particolare, del singolo Il mare immenso, con il quale ha conquistato recentemente il Disco d’oro ed il Premio Lunezia.

    I più attesi della serata, però, saranno senza dubbio i Negramaro, veri e proprio mattatori della scena musicale italiana dell’ultimo decennio, con ben cinque album ed una raccolta live in soli otto anni di carriera. “Sarà un omaggio per tutti i nostri fan, che ci hanno permesso di vivere ogni giorno di questa nostra avventura come fosse sempre un capodanno meraviglioso, il primo e mai l’ultimo – ha spiegato il leader della band salentina, Giuliano Sangiorgi – vogliamo fare uno show completamente inedito e speciale, sperando che i Maya si siano sbagliati e che il 2012 non segni la fine di questa palla che gira, su cui noi siamo tutti aggrappati e dalla quale mai scenderemo“.

    L’ingresso, come da tradizione per i concerti di San Silvestro, sarà rigorosamente gratuito, per permettere a tutti i cittadini ed ai turisti giunti nella capitale per l’occasione, di trascorrere una notte di San Silvestro indimenticabile, tra lo spettacolo della migliore musica nostrana dal vivo e la suggestiva atmosfera offerta dalla Città Eterna.

    Foto Flickr

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI