Buggedout!: serata electro e hip hop per un divertimento sfrenato

Buggedout!: serata electro e hip hop per un divertimento sfrenato
da in Relax, Vita notturna, Serate Milano
Ultimo aggiornamento:
    Buggedout!: serata electro e hip hop per un divertimento sfrenato

    I vostri fine settimana sono eccessivamente tranquilli? Sentite il bisogno di dare una sferzata di vitalità al vostro tempo libero o, più semplicemente, desiderate presenziare ad alcuni tra i migliori dj set a livello mondiale? Le serate griffate Buggedout! sono ciò che fa per voi. Ospiti internazionali, musica di qualità e tanto divertimento, in un’atmosfera che rimanda ai più esclusivi club inglesi.

    Trovare una serata in discoteca che garantisca un sound originale ed allo stesso tempo un grande responso di pubblico non è certo una cosa facile; Buggedout!, però, da oltre un decennio, riesce in questo intento, proponendo in tutto il vecchio continente eventi e dj set da non perdere.

    Nato nel 1994, infatti, Buggedout! è diventato ben presto uno dei marchi più apprezzati nell’organizzazione di eventi nei migliori club d’Europa e del mondo, grazie ad uno stile davvero caratteristico. Il successo è partito da Manchester presso lo storico SankeySoap, ma il sound ricercato e l’originale atmosfera Buggedout! si sono diffusi immediatamente anche a Londra e nella più lontana Barcellona, dove attualmente si realizzano i party più caldi del calendario Buggedout!. Anche in Italia, però, negli ultimi anni, questa serata è diventata un appuntamento irrinunciabile, oltre a rappresentare un vero e proprio fenomeno di costume per i giovani più alternativi, proponendo un perfetto mix di musica Electro, Rock, Hip Hop e House, mentre un pubblico decisamente eterogeneo salta, urla e si dimena in un ecstasy collettiva dalle tinte fluo.

    Roma, Torino e, soprattutto, Milano, sono le città principali che ospitano le tappe nostrane del movimento Buggedout!, con i Magazzini Generali del capoluogo lombardo a recitare il ruolo di vero e proprio punto di riferimento italiano per questo tipo di serate, offrendo party esclusivi a cadenza quasi mensile con artisti internazionali come Klaxons, Simian e Boys Noize in console.

    Non c’è un vero e proprio dress code per le serate Buggedout!, né tantomeno una ferrea selezione all’ingresso; tuttavia, è consigliabile tenere d’occhio il sito ufficiale italiano www.buggedout-italia.net per conoscere le prossime date ed acquistare il vostro biglietto in anticipo (il costo è solitamente inferiore ai 20 euro), oltre a vestirsi comodi con t-shirt vistose e sneakers ai piedi.

    Kefiah e occhiali dalla montatura spessa in stile vintage, poi, daranno sicuramente un tocco più alternativo al vostro look, facendovi entrare definitivamente nell’atmosfera Made in UK della serata.

    Un party da non perdere, dunque, per lasciarsi trasportare dalla musica e dal grande divertimento per tutta la notte, in un’esperienza assolutamente fuori da ogni schema e da ogni inibizione.

    Foto: Flickr

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RelaxVita notturnaSerate Milano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI