Blanco: a Milano c’è aria di Formentera

Blanco: a Milano c’è aria di Formentera
da in Aperitivi, Aperitivi Milano, Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:
    Blanco: a Milano c’è aria di Formentera

    L’happy hour e le serate in compagnia di buona musica sono la vostra passione? Cercate una nuova location per rompere la monotonia del fine settimana? Il Blanco, a Milano, è il posto giusto per rivoluzionare il proprio divertimento. Pranzi, aperitivi, serate dedicate al ballo e molto altro, per un nuovo modo di intendere la movida cittadina.

    Nato da una costola dell’omonimo locale sulla spiaggia di Formentera, la versione milanese del Blanco, situato in Via Morgagni 2 (Zona Porta Venezia), rappresenta un nuovo modo di vivere il divertimento cittadino, con spirito libero e totale rilassatezza. Come il movimentatissimo chiringuito delle Isole Baleari, il Blanco di Milano non rinuncia alla sua atmosfera solare e spensierata, con il bianco, naturalmente, a recitare il ruolo di colore predominante in tutto l’arredo del locale ed un suggestivo gioco di luminotecnica ad alternare tinte di rosso, verde e blu nelle varie aree del cocktail bar.

    Tra gli appuntamenti da non perdere al Blanco, spicca senza dubbio il raffinato aperitivo a buffet, in programma tutti i giorni dalle 18.30 alle 21.30, oltre ai dj set di musica elettronica e house che puntualmente animano la serata fino alla chiusura del locale, prevista per le 2 del mattino, con in console Lorenzo LSP, Riccardo Slavik, Dj James R e molti altri, per un divertimento assicurato.

    Anche i cocktail, poi, non deludono certo le aspettative e risultano preparati con grande maestria. Da provare a tutti i costi è lo Skyy Gimlet, composto da Skyy Vodka, succo di lime, zucchero e quattro varianti fruttate: polpa di mele, polpa di lamponi, zenzero ed infuso di tè.

    Il Blanco, però, non è soltanto aperitivo ed animazione notturna, ma anche un punto di riferimento per un veloce pranzo di lavoro, o per uno spuntino pomeridiano, grazie anche alla posizione strategica in cui è situato il locale, accanto ad un piccolo parco frequentato quotidianamente da grandi e piccini.

    Una location decisamente originale, dunque, per trascorrere qualche ora di divertimento nel fine settimana, programmando, perché no, una vacanza nella soleggiata ed affascinante Formentera, seguita da una sosta, quantomai obbligatoria, alla versione spagnola del Blanco.

    Per ulteriori informazioni: www.blancomilano.com

    Foto Flickr

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AperitiviAperitivi MilanoRelaxVita notturna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI