Amnesia Sexy Disco: serate piccanti in provincia di Mantova

Amnesia Sexy Disco: serate piccanti in provincia di Mantova
da in Discoteche, Relax, Vita notturna
Ultimo aggiornamento:
    Amnesia Sexy Disco: serate piccanti in provincia di Mantova

    Se siete alla ricerca di un posto particolare dove trascorrere il vostro sabato sera e vivere forti emozioni, la neonata Amnesia Sexy Disco di Pomponesco, in provincia di Mantova, è il luogo che fa per voi. Discoteca, locale di striptease e lap dance, per il giusto mix tra night club e semplice locale notturno.

    Andare a ballare in discoteca e, allo stesso tempo, assistere ad esibizioni di lap dance e spettacoli hard? Ora si può! L’Amnesia Sexy Disco di Pomponesco, infatti, propone un connubio tra le due diverse tipologie di serata, per accontentare sia il pubblico maschile che quello femminile. Il locale, appena nato, verrà inaugurato questa sera (11 febbraio 2011) con la presenza della celebre attrice a luci rosse Edelweiss, ma non mancheranno altre sorprese, come ad esempio la vip room, dove i clienti potranno farsi coccolare da ben quaranta lapper di livello internazionale, che proporranno dieci esaltanti spettacoli ogni notte.

    Il calendario degli eventi prosegue poi con la presentazione, il 18 febbraio, del celebre film hard “Bunga Bunga Presidente”, per la regia di Andy Casanova, oltre alle successive presenze di altre importanti attrici del panorama hard, come Zelica Martinelli, Evita Pozzi e Valeria Visconti.

    Un nuovo modo di concepire il weekend, dunque, per trascorrere il proprio tempo libero all’insegna della buona musica, del divertimento esilarante e dell’erotismo più raffinato, scatenato ed imprevedibile. In sole tre parole, quindi, Amnesia Sexy Disco.

    Per ulteriori informazioni: www.amnesiasexydisco.com

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DiscotecheRelaxVita notturna Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 15:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI