Acquaworld Concorezzo: il parco acquatico coperto più grande d’Europa

Acquaworld Concorezzo: il parco acquatico coperto più grande d’Europa
da in Relax
Ultimo aggiornamento:

    Con l’arrivo della bella stagione, si sa, piscine, waterpark ed altri parchi divertimento sono alcune tra le mete più gettonate per trascorrere qualche ora di svago all’aria aperta. Tra le novità dell’estate 2011, spicca senza dubbio Acquaworld, il parco acquatico di Concorezzo (Monza Brianza) inaugurato soltanto pochi giorni fa. Oltre 35 mila metri quadri con 12 vasche e piscine e 9 scivoli di ultima generazione, per un’esperienza assolutamente da non perdere.

    Presentato nel 2009 dal presidente della provincia di Monza Brianza, e aperto dal 1° luglio di quest’anno, Acquaworld è uno dei più innovativi parchi acquatici d’Europa. Il primo in Italia che coniuga il divertimento degli scivoli ad acqua con il benessere di un centro termale, provvisto di cascate, grotte ed una grande vasca esterna riscaldata a 34 gradi.

    La grande peculiarità di Acquaworld, però, sono senza dubbio le grandi “bolle” trasparenti che coprono la maggior parte del parco acquatico, permettendo alla clientela di divertirsi con gli scivoli e le altre attrazioni del waterpark per tutto l’anno, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. L’avveniristica copertura, comunque, non impedisce minimamente agli ospiti di Acquaworld di prendere un po’ di tintarella nei mesi più caldi, favorendo il passaggio dei raggi solari UV attraverso queste affascinanti cupole.

    Per coloro vogliano ugualmente trascorrere qualche ora all’aperto, poi, il parco acquatico dispone anche di alcune piscine outdoor e di ben 7 mila metri quadrati di giardino, per divertirsi con estrema facilità anche all’aria aperta.

    Il prezzo per l’ingresso ad Acquaworld è di 19€ per 3 ore e mezza, non proprio una cifra economica considerando i costi dei waterpark concorrenti ma, tenendo conto della concezione innovativa del parco, una giornata di divertimento a Concorezzo è assolutamente consigliata.

    Acquaworld è aperto dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 22, il sabato e la domenica dalle 9 alle 22. Il parcheggio è rigorosamente gratuito.

    Una nuova location tutta da scoprire, dunque, per vivere un pomeriggio di evasione e divertimento a pochi minuti da casa, in attesa delle tanto agognate vacanze estive.

    Acquaworld è in via La Pira 16, a Concorezzo, per ulteriori informazioni: www.acquaworld.it

    Ecco un video dell’avveniristico progetto:

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Relax
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI