Speciale Natale

9 scherzi di Halloween da fare ai vostri amici

9 scherzi di Halloween da fare ai vostri amici
da in Relax
Ultimo aggiornamento: Martedì 11/10/2016 11:33

    scherzi halloween amici

    La festa si avvicina. Pronti per dare libero sfogo alla vostra fantasia per la notte di Halloween? Per godersi una giornata all’ insegna del terrificante e dell’ orripilante è necessario prepararsi in tempo con gli scherzi da fare ad amici, fidanzate e parenti. E perché perdere questa occasione per spaventare anche chi ci sta più antipatico? Ecco 9 scherzi di Halloween da fare ai vostri amici nella notte più paurosa dell’anno! State attenti alla sensibilità delle potenziali vittime.

    zombie in casa

    Quale migliore occasione per spaventare i vostri amici all’arrivo della festa in casa? Basta poco: un fondotinta bianco, un pò di ombretto nero qua e là e una camminata da vero zombie. Spegnete la luce, attendete che entrino in casa e l’ effetto sorpresa sarà assicurato. Ci sarà da ridere di gusto con il vostro travestimento da zombiee.

    death finition_61 1772

    Non c’è nulla di più divertente di vedere l’ espressione della vostra ragazza mentre all’ improvviso spunta sulla sua spalla una mano morta.Che reazione avrà? Per questo scherzo vi occorrono solo dei guanti a scheletro, facilmente acquistabili online o una scheletro della mano.

    4285726564_8b892193bf_b

    Uno dei più classici, capace di procurare le urla più potenti è sicuramente lo scherzo del topo finto. La ben riuscita sta nel saper collocare al posto giusto il topo.

    seduta spiritica

    Lo scherzo della seduta spiritica se fatto nel modo giusto è uno degli scherzi più inquetanti da fare ad amici e parenti. D’accordo con gli altri partecipanti scegliete la vittima e fatele credere che sia la protagonista di una seduta spiritica. Organizzate tutto nei minimi dettagli con musica angosciante, candele ed isolatela da tutti gli altri. Per dimostrare che le vostre mani non posso essere usate poggiate i vostri indici sulle sue palpebre. Ma attenzione: mentre chiuderà gli occhi mettterete la vostra mano a forma di forbice. Sembrerà che entrambe le mani siano sul suo viso ed invece una mano sarà libera e potrete usarla per fare ciò che volete. Ad un certo punto riprenderete il gioco e dietro di lei si avvicinerà lentamente un vostro amico vestito in maniera spaventosa e nel momento in cui si girerà lo spavento sarà assicurato!

    the mask 108976scherzo del buongiorno

    Vi sarà sufficiente usare una maschera abbastanza spaventosa per lo scherzo del buongiono e spaventare una persona al risveglio, il momento in cui è in uno stato di incoscienza e sonnolenza. Sicuramente un nuovo modo per augurare una buona giornata alla persona amata o parenti. E se proprio vogliamo esagerare procuratevi trombette o suoni di bombe/spari, a volume alto, per completare l’opera.

    dark background with bats and ghosts_1057 1839

    Come vendicarsi della famosa usanza Trick or Treat che la sera del 31 ottobre assale i citofini di ogni appartamento? Basta mimentizzarsi con la scenografia o pareti del vostro ingresso di casa e al momento giusto, alla domanda dolcetto o scherzetto… boooh!

    scherzo halloween

    Come ogni festa che si rispetti non possono mancare ghiaccio e alcool, soprattutto durante la notte di Halloween. Allora perchè non approfittarne e mettere nel bicchiere degli invitati dei ghiaccioli a forma di dita? Non dovrai far altro che taglaire dei guanti di plastica e riempirli di acqua per poi congelarli.

    scherzo condominiale

    E’ arivato il momento di infastidire i vosri inquilini osando con uno degli scherzi più paurosi, lo scherzo condominiale. Dovete però essere pronti a tutto, anche a una denucia. Comprate del sangue finto e spargetelo sul pianerottolo. Se proprio volete esagerare un vostro amico potrebbe fingersi morto ed effetti sonori per la tromba delle scale.

    1051

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI