Speciale Natale

Yuksek a Le Cannibale: live al Tunnel Club di Milano l’11 maggio 2012

Yuksek a Le Cannibale: live al Tunnel Club di Milano l’11 maggio 2012
da in Musica, Spettacoli, Serate Milano
Ultimo aggiornamento:

    Yuksek a Milano per la serata Le Cannibale l’11 maggio 2012. Il noto dj e producer francese sarà di scena al Tunnel Club (Via Sammartini, 30), per un attesissimo live sul suolo italiano. Una serata da non perdere, complice anche l’arrivo della bella stagione, per trascorrere qualche ora di trasgressione, buona musica e tanto divertimento nel capoluogo meneghino.

    Tra i party brand più stravaganti e di successo della metropoli lombarda, Le Cannibale torna, come ogni venerdì, al Tunnel Club proponendo per l’11 maggio uno speciale appuntamento con Yuksek, uno dei più rinomati dj e producer di musica elettronica a livello internazionale.

    Nato a Reims nel 1977 e cresciuto ascoltando diversi generi musicali, tra cui pop, rap e, addirittura new wave e grunge, Yuksek è considerato uno degli eredi del french-touch, “movimento” che ha spopolato tra la fine degli anni novanta e l’inizio degli anni duemila. Yuksek inizia la sua carriera artistica nel 2004, pubblicando alcuni celebri remix, ma è dall’anno successivo che comincia a conquistare la popolarità grazie al suo primo ep, The Wax.

    La sua ascesa a livello internazionale è travolgente e, nel giro di pochi anni, seguiranno altri sei ep, due album ed un’infinità di remix da solista o con prestigiose collaborazioni, che lo porteranno ad essere quasi un ospite fisso delle serate itineranti Bugged Out! in tutto il Vecchio Continente.

    Forte del suo straordinario successo internazionale, Yuksek sarà la guest star di Le Cannibale, al Tunnel Club di Milano il prossimo 11 maggio; insieme a lui, a scaldare la serata, i resident dj Uabos e Nemsi, per un appuntamento che si preannuncia veramente da non perdere.

    Il costo d’ingresso per prendere parte alla serata del Tunnel Club è di 13 euro in lista fino all’1.00, 15 euro, invece, per quanto riguarda la quota intera. Una cifra davvero modesta, per dare a tutti la possibilità di scatenarsi in compagnia della migliore musica electro-rock. Per ulteriori informazioni o per mettersi in lista: www.lecannibale.com

    Foto 2011 Antipode – Flickr Alter1fo

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliSerate Milano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI