NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tutti i i concerti a Torino per il 2017

Tutti i i concerti a Torino per il 2017

I migliori concerti a Torino 2017 rock e rap, qualche indizio per la classica e tutte le date imperdibili che si terranno nel capoluogo piemontese in location come il Pala Alpitour, l'Hiroshima, lo Spazio 911. Le informazioni sui concerti a Torino per il 2017.

    Tutti i i concerti a Torino per il 2017

    Tutti i concerti a Torino per il 2017: quali sono le date più interessanti che si terranno fino alla fine dell’anno nel capoluogo piemontese? Tra i concerti a Torino 2017 rap e i concerti a Torino rock, si insinua anche qualche data di concerti di classica a Torino per soddisfare davvero tutte le orecchie. La scena torinese negli ultimi anni si è molto arricchita con tante proposte interessanti, ma è anche vero che è molto più ricca in autunno e inverno che non in estate, se si escludono un paio di festival interessanti. Ecco comunque tutti i concerti a Torino per il 2017.

    I Kiss in concerto

    Tra tutti i concerti a Torino per il 2017, ce n’è uno imperdibile a breve: il 15 maggio ci saranno i Kiss al Pala Alpitour per una delle loro date italiane del tour. Tra i concerti a Torino rock è di sicuro uno di quelli da non perdere, e sono anche tra i concerti rock in Italia di quest’anno.

    Francesco Renga a Torino

    Una data anche per Francesco Renga, sempre al Pala Alpitour il 20 maggio: il cantautore bresciano sarà in giro con il suo tour, e il concerto di Torino è uno dei più attesi dai suoi fans.

    Massimo Ranieri Torino

    Uno spettacolo più che un concerto, d’altronde da Massimo Ranieri non possiamo che aspettarci un panorama a 360 gradi sulla sua bravura nel canto, nel ballo e nella recitazione: al Teatro Alfieri il 29 maggio con ‘Sogno o son desto’.

    Laioung Torino

    I concerti a Torino 2017 rap hanno un paladino nuovo: si tratta del giovane rapper Laioung, che si esibirà all’Hiroshima il 1 giugno. Il ragazzo è considerato uno dei migliori della nuova scena rap, quindi non perdetevelo.

    Tiziano Ferro Torino

    Dici Tiziano Ferro, dici stadio: allo Stadio Olimpico Grande Torino, l’ex Delle Alpi, il prossimo 21 giugno ci sarà proprio il cantante di Latina nell’ambito del suo tour negli stadi italiani, che comprende anche Roma e Milano.
    Leggi: i concerti a Milano da non perdere

    PJ Harvey Torino

    Il 25 agosto inaugura il ToDays Festival, una rassegna di tre giorni davvero ricca di bei live a Torino, e ad aprirla ci saranno due concerti importanti: nella stessa serata si esibiranno infatti PJ Harvey, storico nome del rock cantautorale, e Mac De Marco, entrambi allo Spazio 211.

    Richard AShcroft Torino

    Il cantante dei Verve Richard Ashcroft assieme ai Perfume Genius è il protagonista del 26 agosto allo Spazio 211: se amate il Britpop, è uno dei concerti a Torino 2017 da non mancare.

    Band of Horses Torino

    Tripletta notevole in chiusura del ToDays sopra accennato: i Band Of Horses con The Shins e Timber Timbre per una tripletta di concerti rock a Torino davvero interessante.

    Concerto Luciano Ligabue

    Dopo i concerti a Roma, Ligabue porta il suo spettacolo anche a Torino: l’appuntamento è per una doppietta il 10 e l’11 ottobre sempre al Pala Alpitour. Se avete perso i concerti di Luciano per via dei suoi problemi di salute, potete rimediare adesso.

    BRYAN ADAMS' CONCERT

    Il rocker canadese porta i suoi live anche nel capoluogo piemontese: sicuramente Bryan Adams è tra i concerti rock a Torino 2017 più attesi dagli amanti del nostalgico mainstream.

    Caparezza Concerto

    Fresco di annuncio e sicuramente uno dei migliori concerti in Italia del prossimo autunno: il rapper Caparezza ha annunciato le date del nuovo tour 2017 e ne ha piazzata una al Pala Alpitour di Torino per il 7 dicembre. Imperdibile tra i concerti rap a Torino e in generale nel nostro paese.

    Biagio Antonacci

    Sappiamo che Biagio Antonacci è molto apprezzato e la sua data prenatalizia al Pala Alpitour di Torino può essere anche un valido regalo per la vostra fidanzata (o un autoregalo, se vi piace): il 21 dicembre il cantautore si esibirà proprio nel palazzetto torinese.

    1214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcertiConsigli IntrattenimentoMusicaSpettacoli
    PIÙ POPOLARI