Tutte le serie TV da vedere nel 2017

Ecco tutte le serie TV da vedere nel 2017, tra nuove stagioni e novità assolute. Scopriamo insieme tutto il meglio delle serie TV per i mesi che verranno. Che cosa aspetti?

da , il

    Curioso di scoprire tutte le serie TV da vedere nel 2017? Abbiamo selezionato per te il meglio delle serie televisive che ci terranno compagnia nei prossimi mesi, tra stagioni super attese e novità assolute che non mancheranno di stupire. Scopriamo insieme quali sono le serie TV da vedere nel 2017.

    The Big Bang Theory

    Il mondo geek ed irriverente di The Big Bang Theory ci apre nuovamente le sue porte con l’arrivo della decima stagione della serie. Le avventure di Penny (Kaley Cuoco), Leonard (Johnny Galecki), Sheldon (Jim Parsons), Howard (Simon Helberg) e Rajesh (Kunal Nayyar) sono tornate sul piccolo schermo per la gioia dei loro tantissimi fan!

    24:Legacy

    E’ in arrivo lo spin-off di 24, 24:Legacy. Il protagonista è Eric Carter (Corey Hawkins), tornato negli Stati Uniti dopo aver portato a termine una missione per eliminare un leader terrorista. Carter si troverà a fare i conti con il proprio passato e i colpi di scena non mancheranno di certo!

    Gotham

    Gotham è arrivata alla sua terza stagione. Jim Gordon (Benjamin McKenzie) è impegnato con il suo nuovo ruolo da cacciatore di taglie, alle prese con i metaumani evasi da Indian Hill. La terza stagione è composta da 22 episodi da godersi uno dietro l’altro, per calarsi a pieno nell’immaginario legato a Batman che questa serie TV-prequel ci ha fatto conoscere!

    Twin Peaks

    L’abbiamo suggerita come serie tv cult da vedere per una maratona di paura e, finalmente, l’iconica serie TV Twin Peaks di David Lynch torna con nuovi episodi. Per il momento la trama è ancora top secret, ma è stato reso noto che faranno parte del cast Kyle MacLachlan, Miguel Ferrer, Dana Ashbrook, James Marshall, Kimmy Robertson e Harry Goaz, affiancati da interessanti new entry come Naomi Watts, Amanda Seyfried e Monica Bellucci.

    Taboo

    Taboo è una miniserie per la TV interpretata da Tom Hardy, che ne è anche l’ideatore assieme al padre Chips Hardy. Nel 1814 l’avventuriero James Keziah Delaney torna a Londra dall’Africa per riprendersi l’eredità del padre mai conosciuto. Non sarà così semplice: si troverà a dover fronteggiare la potente Compagnia britannica delle Indie Orientali.

    Suburra

    Michele Placido firma questa serie TV in 10 puntate ispirata all’omonimo film Suburra di Stefano Sollima. Come nel film, la serie TV regala uno spaccato della malavita romana, tra corruzione, Vaticano, riciclaggio di denaro sporco e prostituzione. Tra gli attori del cast, Claudia Gerini, Alessandro Borghi e Giuseppe Capotondi.

    American Gods

    Agli amanti del genere fantasy, suggeriamo American Gods. Nella serie, Shadow, il protagonista, viene ingaggiato dal signor Wednesday come sua guardia del corpo. Ben presto, però, si scoprirà che Wednesday è il dio nordico Odino, che vuole riunire tutti gli antichi dei per una guerra all’ultimo sangue con le nuove divinità.