Total Recall – Atto di Forza: nuovo trailer italiano

Total Recall – Atto di Forza: nuovo trailer italiano
da in Cinema, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Nuovo trailer italiano per Total Recall – Atto di Forza, che verrà distribuito nelle sale italiane dalla Sony Pictures a partire dal 28 settembre 2012. Si tratta a tutti gli effetti di un remake dell’omonimo film diretto da Paul Verhoeven nel 1990. Possiamo davvero fidarci dei nostri ricordi? Sono passati 22 anni ma la storia non perde un grammo della sua potenza simbolica, merito ovviamente del racconto su cui si basano entrambi i film, Ricordiamo per voi, scritto dal mai troppo lodato genio Philip K. Dick.

    Nel cast ovviamente non ci saranno come nel 1990 Arnold Schwarzenegger e Sharon Stone, anche se il buon Schwarzy aveva richiesto a gran voce il ruolo di Douglas Quaid per un grande ritorno al cinema. In cima alla lista stilata dai produttori c’era però un altro nome, quello di Colin Farrell, che quindi sarà il protagonista del remake, affiancato da una coppia di donne di prima qualità come Kate Beckinsale e Jessica Biel. Dietro la macchina da presa troviamo invece Len Wiseman, già regista e sceneggiatore della saga Underworld, di cui proprio la splendida Kate Beckinsale era protagonista.

    Veniamo infine alla trama di Total Recall – Atto di Forza: al centro della storia troviamo come detto Douglas Quaid, un operaio che, stanco della monotonia della sua vita quotidiana, decide di rivolgersi alla società Rekall, specializzata in turismo virtuale. In pratica nella mente del cliente vengono impiantate memorie in tutto e per tutto reali di cose che però non sono mai accadute.

    Una sorta di vacanza in un’altra vita, pur se virtuale. Durante la procedura qualcosa però va storto e Douglas si ritrova braccato dalla polizia, controllata dal Cancelliere Cohaagen (Bryan Cranston). Douglas, non più in controllo della propria memoria, si allea con una combattente ribelle (Jessica Biel) per trovare il capo della resistenza clandestina (Bill Nighy) e fermare Cohaagen. Ecco quindi i due trailer italiani.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI