Speciale Natale

The Wolverine: Svetlana Khodchenkova nel ruolo di Viper [FOTO]

The Wolverine: Svetlana Khodchenkova nel ruolo di Viper [FOTO]
da in Cinema, Fumetti, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Proprio nei giorni in cui la Marvel ha annunciato profondi cambiamenti nel mondo dei comics degli X-Men, ecco arrivare le prime immagini dal set di The Wolverine, secondo film dedicato al più famoso e amato dei mutanti e sesto della saga degli X-Men iniziata nell’ormai lontano 2000 da Bryan Singer. La vera grande sorpresa di The Wolverine è senza dubbio Svetlana Khodchenkova, attrice e modella russa, che vestirà gli attillati panni di Viper.

    Le prime immagini di Svetlana Khodchenkova provenienti dal set hanno suscitato l’interesse dei fan, non fosse che per il semplice fatto che questa 29enne bellezza dell’Est ha rubato il posto a Jessica Biel per il ruolo di Viper, non certo l’ultima arrivata. Nei panni di Wolverine ritroveremo il fido Hugh Jackman, in un film che trova la sua fonte di ispirazione nella miniserie omonima pubblicata nel 1982 ad opera di Chris Claremont and Frank Miller, ovvero il papà dei mutanti e uno degli scrittori di comics più apprezzati in assoluto.

    La trama di The Wolverine ci porta nel lontano oriente, con Logan che si reca in Giappone, combatte un gruppo di ninja conosciuto come The Hand e affronta una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre. La femme fatale del film sarà proprio Svetlana Khodchenkova nei panni di Viper, meglio conosciuta come Madame Hydra in persona (l’Hydra è una potentissima organizzazione criminale dell’universo Marvel). Bisogna ammettere che questa misconosciuta attrice russa sembra perfetta per il ruolo di ex amica poi nemica di Wolverine, sensuale e letale al tempo stesso.

    Svetlana Khodchenkova viene dalla lontana Russia, dove si è fatta conoscere partecipando a numerosi film importanti e ricevendo una nomination come migliore attrice ai Nika Awards (gli Oscar russi) per il suo esordio in Bless The Woman. Una predestinata, insomma, che con un curriculum di 25 film in meno di 8 anni è arrivata finalmente al debutto nella Mecca del cinema. Pare che James Mangold, regista di The Wolverine, l’abbia voluta fortemente, preferendola addirittura a Jessica Biel, uno smacco che in poche potevano permettersi. Dopo aver ammirato le foto di Svetlana Khodchenkova capirete le motivazioni del regista, in attesa di vederla su schermo il 26 luglio 2013.

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaFumettiSpettacoli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI