The Ting Tings a Milano e Roma: concerto in Italia il 5 e 6 giugno 2012

The Ting Tings a Milano e Roma: concerto in Italia il 5 e 6 giugno 2012
da in Concerti, Musica, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    I Ting Tings in concerto a Milano e Roma: l’attesa sta per finire. Il duo electro-pop britannico sarà di scena in Italia il 5 e 6 giugno 2012, per due spettacoli assolutamente da non perdere, rispettivamente al Circolo Magnolia e a San Lorenzo Estate. Due occasioni uniche, per ammirare dal vivo uno dei gruppi più originali degli ultimi anni.

    Ci hanno fatto ballare e divertire dal 2008 con Great DJ, That’s not my name, Shut Up And Let Me Go e molte altre hit ancora. Stiamo parlando di Katie White e Jules De Martino, in arte i Ting Tings, stravagante due electro-pop britannico che è riuscito a conquistare in brevissimo tempo la vetta delle più importanti classifiche internazionali grazie al loro album d’esordio, We Started Nothing.

    Un’ascesa incredibile, con due milioni di copie vendute, che ha colto piacevolmente di sorpresa anche gli stessi componenti della band, chiamati a bissare al più presto il loro primo disco. Nel 2010 viene pubblicato il singolo Hands, seguito nel 2011 da Hang It Up, entrambi brani che anticipano il loro attesissimo secondo album, fino ad arrivare, finalmente, a marzo 2012, periodo del lancio definitivo del disco, intitolato Sounds From Nowheresville.

    Proprio in occasione della loro seconda fatica artistica, i The Ting Tings saranno in concerto il 5 giugno a Milano, al Circolo Magnolia (Via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate – MI), e il giorno successivo, il 6 giugno a Roma al San Lorenzo Estate.

    Due appuntamenti imperdibili, per ascoltare dal vivo le nuove hit del duo britannico, unite ai loro più importanti cavalli di battaglia, per due concerti in salsa tricolore che si preannunciano tra i più interessanti dell’estate.

    I biglietti per prendere parte alle due date italiane dei Ting Tings sono già in prevendita attraverso il circuito Ticketone ad un prezzo veramente economico: 12 euro più diritti di prevendita, meno di una serata in discoteca, ma con tanto divertimento in più. Per ulteriori informazioni sui due concerti: www.dnaconcerti.com

    Foto Flickr

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcertiMusicaSpettacoli Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 18:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI