The Impossible, trailer e trama del film con Naomi Watts [FOTO]

The Impossible, trailer e trama del film con Naomi Watts [FOTO]
da in Cinema, Spettacoli

    Il dramma dello tsunami letto attraverso gli occhi di una coppia di turisti, questo propone in sostanza The Impossible, nuovo progetto di Juan Antonio Bayona, regista spagnolo e pupillo di Guillermo Del Toro, già apprezzato da critica e pubblico per l’horror El Orfanato (The Orphanage). All’orrore sovrannaturale si sostituisce questa volta l’orrore della natura che si ribella all’uomo e devasta, come accaduto con lo spaventoso tsunami del 2004 nel sudest asiatico. Nel cast di The Impossible troviamo la bella Naomi Watts e Ewan McGregor.

    Ricordiamo che la tragedia dello tsunami era il motore scatenante anche del film di Clint Eastwood Hereafter, ma The Impossible non usa il disastro come pretesto ma come cuore stesso della vicenda, peraltro ispirata alla storia vera di una famiglia di turisti intrappolati della furia dell’Oceano Indiano. Naomi Watts e Ewan McGregor interpretano una coppia felice in vacanza con bambini al seguito in un paradiso terrestre, che purtroppo nel giro di un battito si trasforma in un vero e proprio inferno.

    La trama di The Impossible come prevedibile ruota intorno al disastro, reso su schermo in una maniera che si preannuncia davvero spettacolare: Henry e Mariasono una giovane coppia in vacanza in Thailandia con i tre figli. Tutto scorre tranquillo in questo paradiso tropicale fino a quando il 26 dicembre un’onda anomala risveglia la furia degli elementi. La famiglia si trova in piscina quando un vero e proprio muro d’acqua travolge tutto e tutti.

    Maria viene trascinata dalla corrente ma quando riemerge scopre che ogni cosa è stata letteralmente spazzata via, compresa la sua famiglia. Da lì inizierà un calvario nel tentativo di riunirla.

    The Impossible uscirà in Spagna l’11 ottobre 2012, distribuito da Warner Bros., ma sempre in autunno dovremmo vederlo anche sugli schermi italiani. Intanto però online è comparso il trailer ufficiale in lingua originale, insieme alle prime foto.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI