The Expendables 2: teaser trailer e trama del ritorno dei Mercenari [FOTO]

The Expendables 2: teaser trailer e trama del ritorno dei Mercenari [FOTO]
da in Cinema, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    I Mercenari – The Expendables è un film del 2010 che dovrebbe essere di diritto nella collezione di cult di ogni uomo che si rispetti. Un film d’azione dura e pura con il meglio degli eroi del genere. Un instant classic del genere non poteva non generare un sequel, ed eccoci qui a raccontarvi di The Expendables 2, diretto da Simon West, che segna il ritorno dei mercenari alle prese con un nuovo lavoretto da risolvere a modo loro: con piombo e scazzottate. Vi mostriamo il teaser trailer e le locandine ufficiali con i personaggi e vi raccontiamo la trama di questo secondo imperdibile episodio.

    Per The Expendables 2 sono stati riunite sullo stesso set alcune delle più importanti icone del cinema action degli anni ’80 e ’90, roba che il solo leggere i nomi ogni appassionato proverà un moto di godimento: Sylvester Stallone, Bruce Willis, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Nan Yu, Terry Crews, Randy Couture, Liam Hemsworth, Jean Claude Van Damme, Chuck Norris e Arnold Schwarzenegger. Manca solo Steven Seagal, ma con lui il tempo non è stato generoso quindi meglio così. Mickey Rourke, invece, diventa suo malgrado il motore del sequel.

    La trama di The Expendables, come prevedibile, è solo un semplice pretesto per dare il via alla macchina della violenza: dopo che uno dei mercenari viene brutalmente ucciso in missione, i suoi compagni giurano tremenda vendetta. Riuniti di nuovo da Mr.

    Church (Bruce Willis), mettono insieme un piano semplice che permetterà al tempo stesso di guadagnare tanti bei dollari. Di mezzo ci si mette la figlia del mercenario ucciso, che ha deciso di imbarcarsi in una missione personale per vendicare la morte del padre. Siccome deve esserci per forza il cattivone di turno, la situazione diventa complicata quando la ragazza viene catturata e tenuta in ostaggio da un feroce dittatore.

    Il film, girato con un budget di 100 milioni di dollari, uscirà nelle sale statunitensi il 17 agosto 2012, e si prevede che poco dopo arrivi anche dalle nostre parti, vista la buona accoglienza riservata al primo episodio. Chiunque sia in astinenza da film action di quelli di una volta, dove le parole erano poche e i proiettili tanti, non deve farsi certo sfuggire l’occasione di ammirare tutti i suoi miti riuniti nello stesso film. Ecco il teaser trailer di The Expendables 2.

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI