Taylor Swift: Mean è il nuovo singolo (video)

Taylor Swift: Mean è il nuovo singolo (video)
da in Musica, Spettacoli, Cantanti
Ultimo aggiornamento:
    Taylor Swift: Mean è il nuovo singolo (video)

    Per descrivere Taylor Swift potremmo semplicemente dire che si tratta di una delle artiste più premiate e adorate del momento, soprattutto negli Stati Uniti. A vederla penseresti che si tratta dell’ennesima ragazzina che vuole giocare a fare la musicista, ma sarebbe un’impressione sbagliata, perché Taylor Swift ha classe da vendere.

    A vendere non è solo la sua classe, comunque, ma anche la sua musica, visto che solo per limitarci all’ultima fatica Speak Now, si tratta di un album che è ancora in classifica nella Billboard Hot 200 dopo quasi trenta settimane. Inoltre, il primo singolo Mine è entrato nella storia come il brano che ha raggiunto il primo posto nelle vendite su iTunes nel minor tempo in assoluto.

    Oggi la bellissima biondina originaria della Pennsylvania e cresciuta a pane e musica country torna alla carica con il terzo singolo, intitolato Mean. In attesa di scoprire quanti riconoscimenti otterrà anche questo nuovo brano, possiamo goderci il video ufficiale.

    Da tutte queste premesse potrebbe sembrare che stiamo parlando di un’artista navigata e con decenni di carriera alle spalle, e invece Taylor Swift ha solo 22 anni, anche se ha già tre album all’attivo, tutti super premiati, e una miriade di tour in giro per il mondo. Proprio come accadeva una volta, la Swift è adorata nei Paesi asiatici (ricordate il brano Big in Japan?), e finalmente anche da noi con Speak Now ha compiuto il grande salto verso la notorietà.

    Diciamo finalmente perché, a differenza di tante sue coetanee che cantano brani scritti da altri con voci stentoree ma supportate dal marketing, nel suo caso parliamo di una cantante dalla bella voce e in grado di scrivere musica valida con le sue mani. Sarà che forse il destino è nel nome, visto che anche un’altra giovane Taylor, ovvero Taylor Momsen, è tra le nostre bay-star preferite. Altro che Miley Cyrus e compagnia bella. Ascoltate Mean e capirete perché Taylor Swift ha un futuro radioso dinanzi a sé.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliCantanti Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 19:15
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI