Speciale Natale

Tamarreide: Angelica Alba eliminata dal gruppo

Tamarreide: Angelica Alba eliminata dal gruppo
da in Spettacoli, Televisione, Reality show
Ultimo aggiornamento:
    Tamarreide: Angelica Alba eliminata dal gruppo

    Tamarreide atto secondo: chi pensava che il peggio di questa trasmissione francamente imbarazzante si era già visto durante la prima puntata si sarà ricreduto dopo l’incredibile seconda tappa del viaggio dei tamarri. Il Codacons non è riuscito a far chiudere la trasmissione al primo colpo, e di sicuro ora ci riproverà.

    Le immagini della gita a Napoli mostrano infatti quanto di peggio ci si potesse aspettare da otto personaggi del genere, e alla fine a farne le spese è stata la tamarra di casa Angelica Alba, napoletana eliminata perché non amata dal resto del gruppo e perché protagonista di una scena violenta (mandata in onda senza problemi).

    Il succo è questo: dopo uno scherzo mal progettato e peggio finito, Marika Baldini, romanaccia doc, ha insultato con parole di fuoco proprio Angelica, che esasperata ha preso un bicchiere di vetro e l’ha lanciato contro la compagna di viaggio. Il gesto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne l’ha costretta poi a fare le valigie e tornare a casa.

    Purtroppo però il gestaccio della raffinata Angelica non è stato neanche il punto più basso della serata. Al confronto di Tamarreide il Grande Fratello diventa il salotto buono della società italiana, animato da amanti della cultura e del bon ton. Le dinamiche, però, sembrano le stesse: chiacchiere, volgarità e tanta voglia di fare all’amore.

    Se già nella prima puntata si era avuto un incontro ravvicinato tra Cristiana e Claudio, ieri il godimento è raddoppiato con l’aggiunta di Marika e Manuel. Storie d’amore che sono finte come una moneta da 3 euro, ma che nondimeno suscitano polemiche, soprattutto dopo a Capri, le due coppie si sono intrufolate in una villa incustodita e hanno messo in scena una sorta di orgia.

    “Sesso consumato in assenza di emotività”, per dirla con le parole del sociologo Abruzzese (che davvero non si capisce come possa essere finito in questo pandemonio, visto il suo curriculum accademico). Se non bastassero orge e violenza, Angelica Alba (ancora lei) si è resa protagonista di un siparietto patetico quando si è mostrata totalmente ubriaca in discoteca, facendo una magra figura davanti alle telecamere.

    Insomma, il trend di Tamarreide si è capito, e nella spinta estrema per far somigliare il programma a Jersey Shore, gli autori stanno rendendo il tutto ridicolo. Quelli che ci stanno capendo meno sembrano proprio i concorrenti, che farebbero meglio a tornare alle loro vite (o a nascondersi in qualche remoto villaggio, visto le figuracce che continuano a fare). Televisione trash? No, niente televisione, solo spazzatura.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpettacoliTelevisioneReality show

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI