Skrillex Jesolo 2012: live al Full Moon Dj Festival il 24 giugno

Skrillex Jesolo 2012: live al Full Moon Dj Festival il 24 giugno
da in Concerti, Musica, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Skrillex arriva a Jesolo (VE). Dopo un tour che l’ha portato in tutto il mondo, la stella del genere dubstep torna in Italia domenica 24 giugno, in occasione del Full Moon Dj Festival, alla Spiaggia del Faro. Un evento unico, per festeggiare l’arrivo dell’estate al ritmo della migliore musica del momento.

    Dopo aver infiammato Milano a novembre e ad aprile, Skrillex, uno dei personaggi più celebri della musica internazionale del momento, arriva nuovamente in Italia, questa volta come headliner del Full Moon Dj Festival, in programma il 24 giugno alla Spiaggia del Faro di Jesolo (VE). Un’occasione assolutamente da non perdere, per ammirare all’opera uno degli artisti più rinomati del genere dubstep, oltre ai tanti altri dj che si alterneranno in console nel corso della rassegna.

    Di Skrillex abbiamo parlato già in diverse occasioni sul nostro magazine. Nato nel 1988, Sonny John Moore, in arte Skrillex è diventato in brevissimo tempo uno degli artisti più apprezzati della scena musicale internazionale, come dimostrano i tre Grammy Awards conquistati pochi mesi fa, e le sue ultime collaborazioni con i Doors e i Korn, con cui ha realizzato rispettivamente Breakin’ a sweat (it’s alright) e la pluripremiata Get Up!, unite a hits come Kill Everybody e Rock ‘n’ Roll (Will take you to the mountain).

    Il suo ultimo ep è Bangarang, al quale si è aggiunto recentemente il singolo di successo, in collaborazione con Damian Marley, Make It Bun Dem, che si contraddistingue per le ovvie influenze reggae.

    Insieme a Skrillex, ad aprire il Full Moon Dj Festival saranno: LNRipley, Salmo, Albertino e Nick Thayer, per una serata tutta da ballare, in compagnia dei migliori artisti della scena elettronica nostrana ed internazionale.

    I biglietti per prendere parte all’evento sono già in prevendita attraverso i circuiti tradizionali. Per non subire variazioni di prezzo, però, vi consigliamo l’acquisto tramite Skrillex Italia, sito nostrano dedicato all’artista, dove è possibile usufruire di una speciale promozione ed ottenere i tagliandi al costo di 25 euro circa. Per ulteriori informazioni: www.skrillex.it

    Foto da Flickr

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcertiMusicaSpettacoli Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 18:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI