Speciale Natale

Shakira e Rihanna: il video bollente di Can’t Remember To Forget You

Shakira e Rihanna: il video bollente di Can’t Remember To Forget You
da in Musica, Spettacoli, Rihanna, Shakira
Ultimo aggiornamento:

    Shakira e Rihanna insieme rappresentano il sogno proibito di milioni di uomini. Per questa volta dovremo accontentarci di una collaborazione musicale, in Can’t Remember To Forget You, nuovo singolo della bionda colombiana. Dopo una lunga pausa spesa tra una gravidanza e il ruolo da giudice per The Voice, è tempo per Shakira di tornare sulle scene con un nuovo album, in uscita il 25 marzo 2014. Il successore di Sale el Sol si intitolerà semplicemente ‘Shakira‘ ed è anticipato dal primo singolo Can’t Remember To Forget You. Che è arrivato a noi con un video ufficiale decisamente bollente.

    Il filmato vede duettare Shakira e Rihanna per la prima volta. Tutti ancora ricordiamo l’exploit della signora Piqué nel 2007, al fianco di Beyoncè nel brano esplosivo Beautiful Liar, ma Can’t Remember To Forget You sta ottenendo un successo ancora più esplosivo: 52 milioni di visualizzazioni in poco più di due giorni. La miscela d’altra parte è quella giusta: due delle artiste più sensuali del panorama pop attuale, insieme in un brano trascinante che mette insieme ritmi latini e vocalizza tipici di Rihanna.

    L’indice di gradimento è alle stelle, soprattutto per Shakira che, vogliamo ricordarlo, ha recuperato la forma fisica in tempo da record dopo la gravidanza.

    Can’t Remember To Forget You è stata scritta da Shakira in collaborazione con Rihanna, John Hill, Tom Hull, Daniel Ledinsky ed Erik Hassle e prodotta da Shakira, John Hill e Kid Harpoon. Un gustoso antipasto di quello che ci aspetta con il nuovo album, che sarà una vera e propria festa di comparsate e featuring. La lista al momento comprende John Hill (Santigold, Jay Z, The Vaccines), Kid Harpoon (Florence + The Machine, Calvin Harris), Greg Kurstin (P!nk, Kelly Clarkson, Katy Perry), Steve Mac (Kelly Clarkson, One Direction), Mark Bright (Carrie Underwood, Rascal Flatts), Busbee (P!nk, Lady Antebellum, Katy Perry) e The Messengers (Pitbull, Chris Brown, Christina Aguilera). Il nuovo disco di Shakira, neanche a dirlo, sarà dedicato al grande amore della sua vita, il calciatore del Barcellona Gerard Piqué. Ma noi al difensore ‘piqueton’ preferiamo la coppia bollente d’attacco Shakira – Rihanna.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliRihannaShakira

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI