Speciale Natale

Rocio Munoz Morales conquista Sanremo 2015 e twitta il suo amore a Raoul Bova

Rocio Munoz Morales conquista Sanremo 2015 e twitta il suo amore a Raoul Bova
da in Spettacoli, Televisione, Sanremo
Ultimo aggiornamento:

    Rocio Munoz Morales ha fatto il suo ingresso sul palco dell’Ariston di Sanremo 2015 scendendo le scale in maniera un po’ incerta, ma salvando le caviglie, e questo è stato già un successo. La terza valletta (non in ordine di importanza) che Carlo Conti ha voluto al suo fianco, insieme a Emma e Arisa, ha origini spagnole, fa la modella e l’attrice, è apparsa sicura di se’ e ha saputo affascinare il pubblico sanremese. Sia in abito nero che rosso fiammante, la bella Rocio ha mostrato di sapere calcare le scene. Ha talento e qualcosa da dire.

    Chi vi è piaciuta di più sul palco dell’Ariston? Rocio, Emma o Arisa? Molti si sono sintonizzati sul Festival di Sanremo 2015 soltanto per guardare la bella modella e attrice spagnola, salita alle cronache italiane soprattutto per essere la nuova focosa compagna di Raul Bova. Solo un paio di giorni fa, l’attore si è recato a Sanremo per andarla a trovare, anche se dopo la notte di passione e qualche ora di sonno, il ‘povero’ Raoul ha trovato una bella multa sul parabrezza della sua Mercedes. C’è chi, tra i denti, ha detto che in fondo, per una donna così, vale la pena tutto, anche le multe per divieto di sosta!

    Un messaggio a Raoul

    rocio su twitter

    Twitta al suo fidanzato, Rocio, manifestando tutto il suo amore: ‘Sei la mia forza… @raoulbova1 #graziedalprofondodelcuore #guerrieri #lamoremuoveilmondo #sanremo2015‘. Poco prima della serata di apertura del 65° Festival di Sanremo, l’attrice ha postato questo messaggio d’amore per Raoul Bova, insieme alla foto di un mazzo di orchidee bianche striate di rosa.

    Pronta per Sanremo

    Rocío Muñoz Morales prima di Sanremo 2015

    Ecco la bella Rocio a pochi giorni dal fatidico debutto sul palco dell’Ariston.

    Qualcuno la ricorderà al suo debutto nel cinema italiano che risale al 2012, quando recita nella commedia Immaturi: Il viaggio, pellicola diretta da Paolo Genovese. Dal 2013 è stata impegnata nelle riprese del film d’azione tedesco The Glorious Seven, diretto da Harald Franklin. Dall’8 gennaio 2015 l’abbiamo vista nella serie televisiva di Rai Uno Un Passo Dal Cielo, a fianco di Terence Hill.

    Rocio e Raoul

    Rocio e Raoul al Taormina Film Festival 2014

    Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono comparsi in pubblico per la prima uscita ufficiale, avvenuta sabato 14 giugno 2014 in occasione della premiazione dell’attore romano al Taormina Film Festival. Bova e la Morales si sono presentati insieme mano nella mano, si sono seduti vicini e hanno guardato insieme il documentario di Ambrogio Crespi. Ed è stata questa, la prima volta che Raoul e Rocio sono apparsi insieme dopo la separazione dell’attore da Chiara Giordano.

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpettacoliTelevisioneSanremo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI