Riccanza 2: chi sono i giovani ricchi del nuovo cast

Chi sono i giovani ricchi del nuovo cast Riccanza 2? Il reality dedicato ai Millennial di MTV ritorna in tv il 28 novembre con un cast composto da vecchi partecipanti e new entry. Scopriremo come vivono i ricchi giovani di oggi, seguendoli fra feste dove scorrono fiumi di champagne, vacanze su yacht esclusivi e nuovi amori appena sbocciati.

da , il

    riccanza 2 cast
    @mtvitalia / Twitter

    Ritorna in tv Riccanza 2. Ma chi sono i giovani ricchi del nuovo cast? Il programma di MTV, forte dei risultati avuti lo scorso anno, arriva alla seconda edizione a partire dal 28 novembre. Fra i giovani ricchi del nuovo cast ci saranno tre new entry, che si affiancheranno a quattro volti noti della passata stagione di Riccanza. In tutto, ci saranno 7 protagonisti al reality Riccanza 2, 3 ragazze e 4 ragazzi. Conosciamoli più da vicino.

    Jessica Haile Selassie

    "Eyes are the perfect mix between body and soul" #exceptionalelegance

    A post shared by Jessica Haile Selassie (@jess_hailes) on

    Jessica Haile Selassie è una delle new entry della seconda edizione di Riccanza. Oltre ad essere bella, ricca e appassionata di social, è anche una vera principessa di origine etiope: è difatti la pronipote dell’ex imperatore di Addis Abeba. Jessica ha 22 anni e vive a Roma, è una impreditrice e fashion blogger.

    Alex Diana

    Anche Alex Diana è uno dei giovani ricchi del nuovo cast di Riccanza 2. Alex ha 28 e assieme alla sorella gestisce l’azienda di famiglia Demantier, proprietaria di diverse miniere di diamanti e specializzata nel settore luxury jewel.

    Matteo Cesari

    A post shared by Matteo Cesari (@itsmatteocesari) on

    Matteo Cesari è uno dei volti nuovi del cast di Riccanza 2. Italoamericano di 22 anni, si occupa di finanziare e sviluppare startup e di organizzare eventi esclusivi sui rooftop di Roma. La sua passione più grande è il volo.

    Elettra Lamborghini

    DOMINGO ‍♀️ PH @mirtalispi

    A post shared by Elettra Miura Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

    Elettra Lamborghini è, ancora una volta, nel cast di Riccanza. La nipote del celebre Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica, già nella passata edizione si era fatta notare per grinta e carattere, tant’è che le è stato attribuito il nome di “la matadora italiana”.

    Anna Fongaro

    ☀️☀️☀️ #LifeIsBeautiful

    A post shared by Anna Fongaro (@annafongaro) on

    Anna Fongaro è una delle luxury girls del cast di Riccanza 2, presente anche nella passata edizione. Questa volta la vedremo alle prese con la sua nuova vita a Milano, dove si è trasferita per amore, e con un corso da dj professionista.

    Farid Shirvani

    Farid Shirvani è figlio di uno dei costruttori/ingegneri persiani più importanti, mentre la madre è un architetto d’interni. Passa le sue giornate divise fra lo studio (è iscritto alla facoltà di Scienze Politiche) e le immancabili feste dove scorrono fiumi di champagne. In questa edizione di Riccanza 2 lo vedremo alle prese con un nuovo amore.

    Tommaso Zorzi

    Anche Tommaso Zorzi è un volto noto del cast di Riccanza 2, già visto nella precedente edizione. Questa volta lo vedremo alle prese con il lancio della sua nuova linea di moda, durante i suoi consulti dall’astrologo e, soprattutto, impegnato in un’iniziativa benefica. Vive fra Milano e Londra, dove ha residenze, ma ha anche una casa Saint Moritz, per le vacanze invernali, e una a Forte dei Marmi, per le vacanze estive; inoltre, possiede una cascina in Emilia Romagna, terra di origine della madre.