Ria Antoniou, miss greca a Ballando con le stelle 2012: foto

Ria Antoniou, miss greca a Ballando con le stelle 2012: foto
da in Spettacoli, Televisione

    Il 7 gennaio 2012 inizierà la nuova stagione del fortunato format di Rai 1 Ballando con le stelle. L’ottava edizione vedrà come al solito 12 personaggi più o meno famosi dimenarsi sul palco pretendendo di saper ballare, affidati alle cure di professionisti che dovranno trasformarli in provetti ballerini. Tra i concorrenti quest’anno troviamo anche Ria Antoniou.

    La presenza di Ria ci conferma che anche Ballando con le stelle sta puntando sempre più sull’appeal dei personaggi, non tanto per il loro nome o curriculum ma proprio per la bellezza e l’avvenenza. Questa è l’unica nota lieta, che avvicina il programma ai suoi omonimi sudamericani, che tante gioie ci hanno regalato nei mesi scorsi.

    Ria Antoniou non è l’unica bella figliola presente nel cast, visto che potremo ammirare anche Anna Tatangelo (ormai dedita al riciclo della sua carriera), l’attrice Ariadna Romero e l’ex Miss Italia 2006 Claudia Andreatti. La presenza della Antoniou è però la più curiosa, anche perché lei è completamente sconosciuta dalle nostre parti.

    Anche se siamo assillati da domande della serie “non capiamo come mai in fase di casting abbiano scelto proprio lei”, la sua presenza non può che farci gioire, visto che stiamo parlando di una modella di 24 anni che ha già partecipato ad una lista infinita di concorsi di bellezza, piazzandosi spesso e volentieri sul podio.

    Incoronata Star Hellas 2008, nello stesso anno si è meritata anche il titolo di Sexiest Woman Alive, rappresentando poi la Grecia al concorso di Model of the World (terza classificata alla fine) e guadagnando il titolo di Miss Peloponnese. Avrebbe anche dovuto rappresentare il suo Paese a Miss Earth 2008, ma non ha superato le selezioni finali.

    Insomma, il curriculum è di quelli che farebbero brillare gli occhi anche agli uomini più smaliziati. E se consideriamo che nel cast di Ballando con le stelle 2012 ci sono per lo più vecchie glorie (Bobo Vieri, Marco Del Vecchio e Gianni Rivera per rimanere al calcio) possiamo davvero ritenerci fortunati per Ria Antoniou. Chi lo sa che non ci regali anche qualche spogliarello in perfetto stile Bailando por un sueno.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI