Rebecca Black ci riprova con My Moment: video

Rebecca Black ci riprova con My Moment: video
da in Musica, Spettacoli, Cantanti
Ultimo aggiornamento:

    E’ con grande onore che presentiamo oggi il secondo singolo di Rebecca Black, che si intitola My Moment e si appresta a seguire le orme del pluri spernacchiato primo brano Friday. Ogni tanto anche la musica ci regala momenti di pura ilarità, e senza dubbio la povera Rebecca è grande protagonista in questo senso.

    Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Rebecca Black è una teenager americana che qualche tempo fa ha pensato bene di seguire le orme di Justin Bieber, ovvero diventare famosa diffondendo la propria arte attraverso YouTube. Quel che non avrebbe mai immaginato è che il successo sarebbe arrivato per i motivi sbagliati.

    Il suo primo singolo Friday, infatti, è stato subito additato come una delle peggiori canzoni mai create dalla mente umana, derisa e sommersa di commenti denigratori su YouTube e su qualsiasi sito dedicato alla musica nel mondo. Lei ora ci riprova, ma il vero terrore è che possa finire anche peggio.

    Il grande problema di questa tredicenne è che si prende davvero troppo sul serio, forse spinta da consiglieri poco scaltri. Dopo il flop clamoroso di Friday, che si è fermato ad un inglorioso 72esimo posto tra i singoli più scaricati su iTunes, questa My Moment suona davvero come una presa in giro.

    Un autogol clamoroso.

    Il testo infatti si scaglia contro tutti coloro che l’hanno sbeffeggiata e derisa dopo l’uscita della canzone più brutta della storia, e sottintende che questo comunque è il suo momento, e che il successo le arriverà incontro con il sorriso sulle labbra. Perché alla fin fine siamo noi che non capiamo nulla di musica.

    Certo, a livello musicale My Moment si risolleva un attimo dalla poltiglia indigeribile di Friday, però siamo ancora lontani persino dalla mediocrità, figurarsi da una bella canzone. Tutto già sentito, ma suonato e cantato decisamente peggio di quanto farebbe chiunque altro. Con l’esclusione forse di Justin Bieber, che però alla fine ha avuto ragione diventando milionario in meno di un anno. Che sia questo il vero scopo di Rebecca Black?

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliCantanti Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 18:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI