Nora Arnezeder, l’attrice francese è la nuova fiamma di Orlando Bloom [FOTO]

Nora Arnezeder, l’attrice francese è la nuova fiamma di Orlando Bloom [FOTO]
da in Cinema, Spettacoli

    Donne francesi alla conquista delle pagine del gossip: è la volta di Nora Arnezeder che, secondo i bene informati, sarebbe la nuova fiamma Orlando Bloom (proprio lui, l’elfo Legolas de Lo Hobbit). Dopo Julie Gayet, l’attrice ha fatto perdere la testa al presidente francese Francois Hollande, ancora un’altra attrice francese sbaraglia la concorrenza e si accaparra uno degli uomini più desiderati del pianeta. Il quale, lo vogliamo ricordare per i meno attenti, ha solo da pochi mesi divorziato dalla moglie, che non è una donna qualsiasi e risponde al nome di Miranda Kerr, alias modella di punta di Victoria’s Secret.

    Diciamo la verità, se voi aveste la fortuna di essere sposati con una delle donne più belle del pianeta, vi passarebbe mai per la testa di lasciarla? Certo che no! E infatti noi non siamo Orlando Bloom che, a quanto parte, può permettersi di dimenticare la moglie consolandosi tra le braccia di colleghe attrici e giovani modelle. A sentire gli investigatori del gossip, infatti, l’attore in poche settimane sarebbe passato da un flirt all’altro, da Liv Tyler a Margot Robbie (la sensuale bionda di The Wolf of Wall Street) passando per modelle più o meno conosciute. Alla fine, però, è arrivata Nora Arnezeder e le cose si sono fatte serie, tanto che c’è già chi parla di fidanzamento ufficiale. Conoscendo i ritmi di Hollywood non scommetteremmo un euro ma resta il fatto che la 24enne parigina non è una donna come tutte le altre.

    Se devi lasciare Miranda Kerr devi puntare a una bellezza almeno di pari livello, onde evitare scomodi paragoni con la Wonder Woman australiana.

    Nora Arnezeder è la persona giusta per sostenere questo ingrato confronto. Nonostante un curriculum di buoni film (soprattutto Safe House con Ryan Reynolds) e una carriera parallela da cantante (vedere video in fondo all’articolo), Nora al momento è famosa per due motivi: 1) per essere stata la fidanzata di Gad Elmaleh, che poi l’ha lasciata per sposare Charlotte Casiraghi, che ha 15 anni meno di lui; 2) per un servizio fotografico in topless, paparazzato sulle spiagge spagnole nel 2011 e rispolverato dai giornali proprio in queste ore. Francese di origini mezze austriache e mezze egiziane, Nora Arnezeder è stata avvistata con Orlando Bloom in diversi locali di Los Angeles. Ammettiamolo pure, un po’ odiamo il simpatico Legolas per la sua capacità di passare da una bella donna all’altra in un battito di ciglia.

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI