Monica Sirianni, nuova concorrente del Grande Fratello 12: foto

Monica Sirianni, nuova concorrente del Grande Fratello 12: foto
da in Grande Fratello, Spettacoli, Televisione

    Continua il viavai di personaggi trascurabili nella casa del Grande Fratello 12, l’edizione in assoluto peggiore della storia del programma in Italia. Ascolti in picchiata e autori in perenne stato confusionale, la Casa è diventata una sorta di porto di mare. Nella puntata di ieri è approdata in porto Monica Sirianni, la nuova concorrente.

    Dare conto di tutti i concorrenti che sono entrati o usciti dalle mura del reality show quest’anno non è davvero cosa semplice, e forse non ne vale neanche la pena visto che, con l’esclusione di pochi, non hanno lasciato alcun traccia del loro passaggio. Spiace dirlo, ma Monica Sirianni sembra destinata a simile destino.

    Nella puntata che ha visto l’uscita di Kiran Maccali, giovane bergamasco di origini indiane e uno dei pochi superstiti della selezione iniziale, i ragazzi nella Casa hanno accolto questa 25enne nata a Sidney da una famiglia di italiani emigrati. Da poco tornata in Italia, cerca la sua grande occasione proprio al Grande Fratello.

    Mettendo da parte l’ironia sulle sue motivazioni (“Il GF mi cambierà la vita”, aveva detto ai provini), stupisce davvero il fatto che una ragazza decida di tornare in Italia, contro il volere della sua famiglia, e poi finisca per partecipare ad un reality show ormai alla frutta. Se queste erano le sue intenzioni, forse poteva restare in Australia.

    Monica si mantiene insegnando inglese e vive in un piccolo paese in provincia di Catanzaro. E’ stata consegnata agli inquilini della Casa all’interno di un grosso pacco regalo, a sottolineare come sia proprio lei il grande dono di Babbo Natale per i concorrenti. I maschietti potranno esultare di certo, visto che si tratta comunque di una bella figliola, peraltro propensa a far di tutto per mettersi in mostra.

    Arrivata nello studio fasciata di un abito molto sensuale che lasciava ben poco all’immaginazione, Monica promette spettacolo (il che di solito arriva sotto la forma di una doccia bollente in bikini o topless). Speriamo solo che il suo percorso duri un po’ di più di quello dei tanti sognatori che si sono avvicendati in questo Grande Fratello 12.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande FratelloSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI