NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mission Impossible 4 – Protocollo Fantasma (trailer ufficiale)

Mission Impossible 4 – Protocollo Fantasma (trailer ufficiale)
da in Cinema, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Ethan Hunt sta per tornare, e tutti gli amanti del cinema d’azione pieno d’adrenalina sono avvisati. Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, conosciuto dagli amici come Mission: Impossible 4, di cui è uscito il primo teaser trailer ufficiale, vedrà alcuni cambiamenti importanti in questa che negli anni si è dimostrata una delle saghe action più interessanti e remunerative.

    Nei panni dell’agente Ethan Hunt tornerà come ovvio Tom Cruise, mentre dietro la macchina da presa troveremo il regista Brad Bird, già autore del film d’animazione Gli Incredibili e al suo esordio con attori in carne ed ossa. Dietro il progetto ci sono alcune delle menti televisive più fervide degli ultimi anni.

    Tutto nasce infatti da un’idea di Tom Cruise e J.J. Abrams, creatore di Lost e Fringe vero guru delle serie Tv, che figura anche come produttore. La sceneggiatura vedrà all’opera le quattro mani dietro la serie televisiva Alias, ovvero Josh Applebaum e Andre Nemec.

    Mission: Impossible – Protocollo Fantasma uscirà nelle sale degli Stati Uniti il 16 dicembre 2011, mentre per vederlo nelle sale italiane dovremo aspettare il 20 gennaio 2012.

    Di sicuro l’attesa verrà ripagata da un prodotto ad alto tasso di adrenalina, con effetti speciali al cardiopalma e, si spera, una storia degna di questo franchise.

    Arrivati al quarto episodio potrebbe sentirsi una certa stanchezza ma, come raccontato in un’intervista da Simon Pegg, uno degli attori (nei panni di Benji Dunn), Mission: Impossible – Protocollo Fantasma più che un sequel sarà una sorta di nuova partenza per l’intera serie, che sposterà il proprio baricentro da Ethan Hunt ad un nuovo eroe.

    La storia sarà infatti equamente divisa tra la vecchia gloria e la nuova leva, giovane agente interpretato da Jeremy Renner, che con il succedersi degli episodi diventerà sempre più il centro focale, con Tom Cruise a fare da spalla fino a sparire del tutto. Una scelta studiata in maniera oculata a tavolino anche per attirare un nuovo pubblico più giovane in sala.

    Per il resto, il cast vede dei nomi di supporto davvero interessanti: il ruolo del cattivo di turno stavolta verrà affidato all’attore svedese Michael Nyqvist, già visto al cinema nell’adattamento cinematografico della trilogia di romanzi scritta da Stieg Larsson, mentre le belle saranno Paula Patton, già vista in Hitch e Déjà vu, e Lea Seydoux, modella e attrice vista in Robin Hood.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI