Maria Lapiedra, presentatrice spagnola nuda in Tv [VIDEO]

Maria Lapiedra, presentatrice spagnola nuda in Tv [VIDEO]
http://www.qnm.it/wp-content/uploads/2012/12/Maria-Lapiedra-presentatrice-spagnola-nuda-645x375.jpg

Maria Lapiedra presentatrice spagnola nuda

Maria Lapiedra è un personaggio poco conosciuto dalle nostre parti ma in Spagna è una showgirl famosa per le sue uscite sempre molto particolari. Anche l’Italia, comunque, ha avuto il suo piccolo assaggio di Maria Lapiedra grazie alla rubrica I Nuovi Mostri di Striscia La Notizia, che nella puntata del 4 dicembre 2012 ha inserito in classifica proprio un video della procace spagnola, presentata come conduttrice e intenta a spogliarsi in televisione. Per lei nudo integrale in diretta Tv, roba che da noi purtroppo non accade mai.

Spagna e Paesi del Sud America sembrano essere molto più libertini per quanto riguarda il nudo in televisione, visto che non è raro incappare in showgirl che si lanciano in infuocati striptease nel bel mezzo di trasmissioni spesso insospettabili, da Bailando por un Sueño alle tribune politiche. Nello specifico, il video di Maria Lapiedra non è recente, visto che risale a quasi un anno fa, ed è merito di Striscia se la presentatrice spagnola nuda ha ottenuto una fiammata di popolarità anche da noi, risultato una delle chiavi più cercate sui motori di ricerca nelle ultime ore.

Chi è davvero Maria Lapiedra? Iniziamo con il dire che non è una conduttrice televisiva, nonostante sia stata presentata così. La ragazza è invece un’attrice di film a luci rosse, nonché modella per servizi fotografici ad alto tasso di erotismo. Di lei avevamo già parlato nel lontano 2010, quando fece scalpore la volontà dell’ex presidente del Barcellona Joan Laporta di candidarla tra le fila del partito per l’indipendenza della Catalogna Solidaritat Catalana. Voci bene informate raccontavano di una storia tra i due, e la notizia causò un fiume di critiche perché in uno dei suoi servizi Maria aveva posato con la bandiera spagnola dipinta sul seno.

Una cosa inaccettabile per il partito per l’indipendenza della Catalogna, peccato che infatti segnò il suo destino politico. Maria Lapiedra, comunque, non si è fatta certo scoraggiare da questo incidente di percorso, dedicando al caro Joan Laporta anche una appassionata canzone d’amore intitolata ‘Laporta, mi hombre’. In questo 2012 ha bissato scrivendo e interpretando un brano anche per Artur Mas, presidente della Generalitat de Catalunya e quindi anche lui per l’autonomia dell’area. La canzone in questione si intitola ‘Artur Mas ¿dónde vas?’ e come al solito è condita da una buona dose di movenze sexy e curve bene in vista. D’altra parte sempre di un’attrice hard stiamo parlando.

Segui QNM

451

Pubblicato da Mario Bello il 05/12/2012 in: Intrattenimento, Televisione

Leggi di più : Maria Lapiedra

COMMENTI ()
Sondaggio della settimana

Qual è la tua arma di seduzione?

Vota
Loading ... Loading ...

© 2008-2014 QNM, tutti i diritti riservati - Trilud S.p.A. - P.iva: 13300290155. Privacy

|Redazione

| Contattaci

| Pubblicità su QNM

| Google+

rss

QNM, supplemento alla testata giornalistica NANOPRESS registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08