Speciale Natale

Le celebrità che compiono 50 anni nel 2016: le star nate nel 1966 [FOTO]

Le celebrità che compiono 50 anni nel 2016: le star nate nel 1966 [FOTO]
da in Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Anche i vip invecchiano, e questo è un dato di fatto, ma quali saranno le celebrità che compiono 50 anni nel 2016? Scopriamo insieme le star nate nel 1966 e vediamo se sono riuscita a mantenere il loro fascino cosiddetto intramontabile, oppure se i segni del tempo hanno preso il sopravvento. Quel che è certo è che alcuni sono davvero insospettabili, senza informarsi nessuno avrebbe mai detto che hanno spento in questi primi mesi dell’anno o spegneranno a breve ben 50 candeline sulla torta di compleanno!

    Dopo un’interessante carrellata dei vip nati nel 1976 in procinto di compiere 40 anni, tocca adesso esaminare quelli che compiono 10 di più, ovvero che arriveranno ai magnifici 50.

    Per l’annata 1966 il terreno più fertile nel diventare personaggi famosi sembrano decisamente averlo trovato gli attori, sono davvero tanti, infatti, i personaggi che arriveranno al fatidico 5 davanti agli anni, e, alcuni, ammettiamolo, forse non l’avremmo mai immaginato. Iniziamo con le donne, che sono sempre quelle che si tengono più curate e in forma: direttamente dalle strade caotiche di New York con i suoi look da avvocatessa in carriera che hanno fatto la storia Cynthia Nixon, la Miranda di Sex And The City, compie proprio 50 anni. Come lei alcune bellezze mozzafiato dello showbiz, la ex-super modella e attrice Cindy Crawford, ad esempio, ma anche Helena Bonam Carter, Julianna Margulies l’indimenticata infermiera del telefilm cult anni ’90 E.R Medici in Prima Linea, Robin Wright e l’italianissima Valeria Golino, fresca di rottura con Riccardo Scamarcio, ben più giovane di lei ma mai considerato un toy boy. E Sophie Marceu, sì, proprio lei, la sempiterna adolescente del Tempo delle Mele.

    Anche tra le fila maschili contiamo tanti illustri personaggi pronti a spegnere 50 candeline, in primis Patrick Dempsey, il Dottor Stranamore che nella scorsa stagione di Grey’s Anatomy ha fatto piangere le fan di tutto il mondo con la sua scomparsa, è più in forma e affascinante che mai.

    Anche l’attore comico Adam Sandler è della classe 1966 e con lui anche Matthew Fox, Luke Perry il bello dannato di Beverly Hills 90210, John Cusack, Jeffrey Jacob Adams, Matt Dillon, Olivier Martinez.

    In Italia invece festeggeremo i 50 di un cantante amato da tutti come Lorenzo Jovanotti, anche se sembra ieri che salive per le prime volte sul palco del Festivalbar con i suoi famosi capellini all’indietro da rapper. Anche il comico Enrico Brignano e l’attore comico e intellettuale Neri Marcorè dovranno fare i conti con i cinquanta sulla carta di identità. La soubrette Ela Weber, di origini tedesche ma molto famosa nel nostro paese, è del 1966 e anche la ex burrascosa moglie di Enrico Mentana, Lucrezia Lante della Rovere.

    Per scoprire altre curiosità sulle celebrity nate nel 1966 basta sfogliare la fotogallery che abbiamo preparato per voi!

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Spettacoli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI