NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le 5 cattive della Marvel più sensuali del mondo dei fumetti

Le 5 cattive della Marvel più sensuali del mondo dei fumetti
da in Fumetti, Spettacoli
Ultimo aggiornamento: Martedì 28/02/2017 16:09

    cattive marvel più sensuali dei fumetti

    Ecco le 5 cattive della Marvel più sensuali del mondo dei fumetti. Non è stato semplice, ma abbiamo pensato di segnalarvi quelle che per noi rappresentano le donne più sensuali, controverse e pericolose di casa Marvel, da Catwoman alla Vedova Nera, passando per la folle Harley Quinn. Scopriamole insieme!

    Harley Quinn

    Sarà che di recente è stata interpretata dalla splendida Margot Robbie in Suicide Squad, ma per noi Harley Quinn è una delle cattive della Marvel più sensuali. Questo personaggio nasce come spalla e fidanzata di Joker nella saga legata a Batman. Nell’immaginario Marvel, Harley è molto attraente: ha gli occhi azzurri e lunghi capelli biondi che solitamente lega in due codini laterali, oltre che un fisico snello e asciutto. Il suo costume è simile quello di un giullare e il suo trucco è molto pesante, ricoperto però da una maschera nera.

    La Vedova Nera

    Un’altra delle eroine Marvel più sexy è la Vedova Nera. Interpretata al cinema da Scarlett Johansson, la Vedova Nera – alias Natasha Romanoff – è un’assassina biopotenziata arruolata nel KGB nonchè spia russa durante la Guerra fredda. La Vedova Nera è stata a lungo avversaria di Iron Man e dei Vendicatori.

    Scarlet Witch

    Il suo vero nome è Wanda Maximoff ed è una superumana con importanti doti di alterazione della realtà. Scarlet Witch nasce come acerrima nemica di X-Men ma poi entrerà a far parte dei Vendicatori. Interamente vestita di rosso, ha un fisico da pin up e una mente fuori dal comune.

    Poison Ivy

    E’ un’ecoterrorista – il suo nome significa Edera Velenosa – ed è una delle cattive della Marvel più sensuali. Poison Ivy è la più nota degli avversari di Batman e ricalca in tutto e per tutto lo stereotipo della femme fatale. E’ interamente verde ed è solitamente vestita con una corona, un corpetto di foglie e dei pantaloni ma alle volte indossa anche capi più striminiziti che lasciano ben poco all’immaginazione! Potevamo non inserirla in questa mini-classifica?

    Catwoman

    Ha le sembianze di un gatto – uno degli animali più sinuosi ed eleganti – ed è dedita al furto. Originariamente Catwoman è stata creata da Marvel come supercriminale e antagonista di Batman, ma con il passare degli anni ha sviluppato caratteristiche positive di bontà e di solidarietà, per poi fare ritorno al lato oscuro negli ultimi fumetti.

    663

    PIÙ POPOLARI