Speciale Natale

Laurent Garnier LBS Milano 2012: serata all’Amnesia il 30 aprile

Laurent Garnier LBS Milano 2012: serata all’Amnesia il 30 aprile
da in Musica, Spettacoli, Serate Milano
Ultimo aggiornamento:
    Laurent Garnier LBS Milano 2012: serata all’Amnesia il 30 aprile

    Laurent Garnier ed il suo progetto LBS (Live Booth Session) sta per tornare a Milano. Il celebre dj francese sarà infatti all’Amnesia (Via Cavriana 7) il prossimo 30 aprile, in compagnia di Benjamin Rippert e Stephane “Scan X”, per una serata dedicata al divertimento più sfrenato in attesa dell’estate.

    Tra i pionieri della musica house nel Vecchio Continente, e con oltre 25 anni di carriera alle spalle, Laurent Garnier torna a Milano dopo il successo di qualche mese fa al Leoncavallo, proponendo un progetto sperimentale ed esclusivo nella suggestiva cornice dell’Amnesia, una delle location storiche della musica elettronica nel capoluogo meneghino. Si tratta di LBS, Live Booth Session, o Loud, Bass & Samples, o addirittura Laurent + Benjamin + Stephane, una sorta di jam session di quattro ore, all’insegna dell’improvvisazione e del trasporto, che diventa l’occasione per creare e sviluppare nuovi pezzi, testandoli direttamente sul pubblico mentre prendono forma, in uno spettacolo senza precedenti.

    Laurent Garnier, infatti, sarà accompagnato da Benjamin Rippert, che si occuperà delle tastiere, e da Stephane “Scan X” Dri, impegnato con le machines, per un live decisamente proiettato nel futuro, in grado di trascinare l’ascoltatore in un viaggio che supera le barriere dei generi musicali, in un’esperienza unica e tutta da ballare, tra techno, dub, breakbeat e house.

    Ad aprire la serata all’Amnesia di Milano, Reddman, dj e producer dell’underground nostrano, che proporrà tech house, deep e acid per scaldarsi in vista dello spettacolo principale.

    I biglietti per presenziare al Live Booth Session di Laurent Garnier sono disponibili in prevendita al costo di 25 euro (prezzo intero) e 15 euro (ridotto fino a mezzanotte). Chi è interessato ad un privé adiacente alla console, invece, dovrà sborsare circa 400 euro per un ingresso destinato a 10 persone, con due bottiglie. Per ulteriori informazioni sulla serata o sui tagliandi: www.amnesiamilano.com

    Foto Flickr

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliSerate Milano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI