NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Katy Perry, The One That Got Away: video ufficiale

Katy Perry, The One That Got Away: video ufficiale
da in Musica, Spettacoli, Katy Perry

    La bella e simpatica Katy Perry torna con il nuovo singolo (il sesto) dal fortunato album Teenage Dream. Il brano prescelto è The One That Got Away, che segna un distacco netto dalle atmosfere gioiose e festaiole cui la California girl ci ha abituato nel corso della sua carriera.

    Dopo aver imperversato in lungo e in largo nei mesi estivi con la scatenata Last Friday Night, che ha fatto la sua bella figura nelle rotazioni radio di mezzo mondo, con l’arrivo dei mesi freddi e delle atmosfere più intime e invernali anche Katy Perry si rinnova, puntando tutto su un singolo il cui unico scopo è emozionare.

    Non abbiamo mai nascosto un debole per questa ragazza californiana, dotata di un’attitudine che conquista al primo ascolto (e dotata anche di altre qualità, che la rendono ancor più apprezzabile da parte del popolo maschile). Dobbiamo ammettere però che anche in versione malinconica la bella Katy non sfigura affatto.

    Bisogna aggiungere poi che The One That Got Away è accompagnato da un video ufficiale davvero interessante, il cui tema è racchiuso nella frase che lo introduce, che sintetizza anche i concetti espressi nelle liriche: “A volte prometti a qualcuno di amarlo per sempre, ma non sempre alla fine funziona”.

    Si tratta di un’esperienza che più o meno tutti abbiamo provato almeno una volta nella nostra vita, e che aiuta quindi a relazionarsi alle immagini e alle emozioni della canzone. Certo, non saremo ai livelli di Adele con la sua Someone Like You, ma anche Katy Perry dimostra di saperci fare con le atmosfere più tristi.

    Il video ufficiale è stato diretto da Floria Sigismondi, già regista del video di E.T., e vede protagonista insieme a Katy Perry l’attore messicano Diego Luna. Su YouTube è stato un successo clamoroso, tanto che a pochi giorni dalla messa online ha già superato la cifra di 11 milioni di visualizzazioni, segno che la Cali girl è ancora una delle cantanti più amate al mondo.

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliKaty Perry
    PIÙ POPOLARI