NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kaley Cuoco: Penny eletta la più bella delle serie Tv [FOTO & VIDEO]

Kaley Cuoco: Penny eletta la più bella delle serie Tv [FOTO & VIDEO]
da in Spettacoli, Televisione, Serie Tv

    Penny è stata eletta da Maxim come la più bella della televisione: Kaley Cuoco porta così un ulteriore trofeo nella già ricca bacheca di The Big Bang Theory. Se esiste una serie Tv recente in grado di entrare nel ristretto novero del cult televisivo, questa è proprio The Big Bang Theory, prodotta dalla Warner e in onda ormai da cinque stagioni.

    Dal 2007 abbiamo imparato a familiarizzare con Sheldon, Leonard, Howard e Rajesh, i quattro geniali nerd, ma per tutti gli uomini un altro importante motivo di interesse è Penny, aspirante attrice interpretata da Kaley Cuoco. La vicina di casa di Sheldon Cooper e Howard Hofstadter si è trasformata in poche puntate in un punto fisso della serie, ruolo sempre più importante che ha portato grande fortuna all’attrice, eletta appunto donna più sensuale e bella della televisione.

    Non è la prima volta che Maxim prende in considerazione Kaley Cuoco tra le “hot woman”, visto che già da un paio d’anni la 27enne californiana è diventata presenza fissa della classifica annuale delle 100 donne più sexy del pianeta Terra. Grazie a The Big Bang Theory, poi, Kaley è diventata il sogno proibito di schiere di nerd e geek, pronti a inserire Penny al fianco delle eroine più amate dalla categoria, al fianco della principessa Leia di Star Wars e Wonder Woman (i cui panni peraltro Penny ha vestito in una epica puntata dedicata ad Halloween).

    Kaley Cuoco ormai è identificata da tutti con Penny, ma pochi sanno che il suo curriculum era già ricco prima del 2007. Ancora giovanissima la potevamo ammirare nella serie Un medico tra gli orsi, ma negli anni seguenti è comparsa anche in Settimo Cielo, C.S.I., Prison Break. Il suo primo grande ruolo è stato nella sti-com 8 semplici regole, seguito a ruota da Streghe. In attesa della sesta stagione di The Big Bang Theory, in partenza in autunno negli Stati Uniti, godiamoci quindi le foto della donna più bella della televisione su Maxim e un interessante video backstage.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpettacoliTelevisioneSerie Tv
    PIÙ POPOLARI