Isola dei Famosi 9, Arianna David subito in nomination (video e foto)

da , il

    Pronti partenza via, eccoci a commentare la puntata inaugurale dell’Isola dei Famosi 9, prima edizione orfana di Simona Ventura, che nel bene e nel male è diventata negli anni il simbolo di questo reality show del riciclo. Riciclo di personalità più o meno conosciute alla ricerca di una seconda o terza possibilità. La nona edizione, poi, è un riciclo doppio visto che i concorrenti sono stati scelti dalle vecchie stagioni.

    Al timone troviamo quest’anno Nicola Savino in solitaria, che passa da spalla a direttore assoluto dello studio, accompagnato dall’inviato speciale Vladimir Luxuria sull’isola in Honduras insieme ai disperati naufraghi. Giusto per non essere da solo nello studio Rai, Savino ha pensato bene di invitare tre ospiti speciali, tre belle donne che rispondono al nome di Lucilla Agosti, Nina Moric e Laura Barriales.

    Alla fine della prima puntata è finita subito in nomination Arianna David, che già alla sua prima esperienza non era durata molto sull’isola. Insieme a lei papabili per lasciare subito la trasmissione sono Alessandro Cecchi Paone e Rossano Rubicondi. Il tutto mentre i naufraghi vengono divisi in Eroi ed Eletti.

    Paroloni usati un po’ a sproposito ma con evidente intento ironico: gli Eroi sono tutti coloro che hanno già partecipato ad una precedente edizione dell’Isola dei Famosi, e che arrivano quindi in Honduras al grido di “riscatto!”. Gli Eletti sono invece i novellini del reality, vip più o meno famosi capitanati dal divino Otelma, che insieme all’eroe Cristiano Malgioglio promette di regalare emozioni.

    I due gruppi vivono separati e sarà interessante capire come gestiranno la strategia della sopravvivenza. Alla fine comunque Rossano Rubicondi è stato trasferito dagli Eroi agli Eletti, e quindi è stato tirato fuori dalla possibile eliminazione. Staremo a vedere se la bionda ex Miss Italia Arianna David dovrà subito fare i bagagli. Come detto saggiamente da Aida Yespica: “Se l’Isola va male mi cerco un lavoro”.