I video musicali più visti di sempre su YouTube

Quali sono i video musicali più visti di sempre su YouTube? Ecco qui una classifica con la top 10 dei videoclip più visti e apprezzati del web dei migliori artisti internazionali. Scopriamo assieme chi si aggiudica il podio fra i video più famosi di YouTube.

da , il

    I video musicali più visti di sempre su YouTube

    Sapete quali sono i video musicali più visti di sempre su Youtube? Dopo ‘Gangam Style’ oggi c’è una nuova numero uno. Se una volta c’era la cara, vecchia MTV, che ci passava i videoclip del momento e bisognava accontentarsi. Adesso, grazie ad internet, è tutto diverso e ognuno può vedere, in qualunque momento, il video del proprio artista preferito. Ecco allora quali sono i video musicali più visti di sempre su YouTube?

    Scopriamolo assieme!

    1. ‘See you again’ di Wiz Khalifa ft. Charlie Puth

    Singolo più venduto al mondo nel 2015, “See you again” ha da poco scardinato il record imbattuto di visualizzazioni di “Gangam style”. Il brano è cantato dal rapper americano Wiz Khalifa assieme con Charlie Puth ed è un omaggio all’attore Paul Walker, noto soprattutto per la saga di “Fast & Furious”, morto in un tragico incidente d’auto proprio nel 2015.

    2. ‘Gangam Style’ di Psy

    Il tormentone del 2012 del rapper sudcoreano Psy, “Gangam Style” è stato per lungo tempo in vetta alle classifica dei video musicali più visti di sempre su YouTube, con numeri di visualizzazioni da record fin dal subito!

    3. “Sorry” di Justin Bieber

    Terzo posto nella classifica per “Sorry” del giovane cantante canadese Justin Bieber, idolo delle teenagers. Attualmente il suo video è stato visualizzato da oltre 2 milioni e 600mila persone.

    4. “Mark Ronson” di Uptown Funk ft Bruno Mars

    Spiazza per il suo motivo accattivante ed orecchiabile questa “Mark Ronson” di Uptown Funk in collaborazione con Bruno Mars, che non ci stupisce di trovarla al quarto posto della classifica dei video musicali più visti di sempre su YouTube. Scommettiamo che conoscete ogni parola?

    5. “Blanke Space” di Taylor Swift

    Come non ammirare e rimirare la splendida Taylor Swift in questo video? Certo, forse non vorreste essere al posto del suo partner nel videoclip, specie quando gli distrugge l’auto…

    6. “Shake it off” di Taylor Swift

    Fantastico questo video, ti dà una carica di energia pazzesca! E, forse, è proprio grazie a ciò che la Swift si aggiudica un altro posto nella classifica dei video più visti di sempre su YouTube.

    7. “Bailando” di Enrique Iglesias

    Che estate sarebbe senza una colonna sonora latina? Questo successo di Enrique Iglesias è travolgente, da guardare ed ascoltare fino allo sfinimento. Inoltre è featuring con Gente De Zona, Sean Paul, Descemer Bueno.

    8. “Lean on” di Major Lazer & DJ Snake

    Ambientazione orientale per il video “Lean on” di Major Lazer & DJ Snake feat. MØ, perfetto per ballarci su tutta la notte!

    9. “Hello” di Adele

    Nona posizione per la veterana Adele, che pur essendo molto giovane è una delle artiste più apprezzate del momento. Bello ed intenso il video di “Hello”, che segna una sorta di rinascita della cantante.

    10. “Roar” di Kathy Perry

    Chiudiamo la nostra classifica dei video musicali più sempre su YouTube con “Roar” di Kathy Perry, un videoclip divertente ed ironico, come da sempre ci ha abituati questa istrionica artista.