Speciale Natale

I tatuaggi delle star, i più famosi del mondo del cinema [FOTO]

I tatuaggi delle star, i più famosi del mondo del cinema [FOTO]
da in Cinema, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    La curiosità per i tatuaggi delle star è sempre molto grande, vediamo quali sono i più famosi del mondo del cinema, ma in generale dello showbiz, per chiamarlo così, specialmente quello che coinvolge Hollywood e le varie celebrity maggiori o minori che vi ruotano attorno. In mezzo a veri amanti dei tatuaggi, ce ne sono anche alcuni che li hanno palesemente fatti in errori di gioventù e non sanno come nasconderli, forse qualcuno dovrebbe informarli della possibilità di una cover-up?

    La prima domanda da porsi dovrebbe essere quale è l’attore più tatuato di Hollywood? Ma la realtà dei fatti è che non tutti gli attori sono tatuati, certo Johnny Depp ormai ha poche parti del corpo libere, e anche Keith Urban, Orlando Bloom, Tom Hardy e Robert Downey Jr. si difendono benissimo, ma la realtà dei fatti è che la maggior parte degli attori non amano avere tatuaggi troppo visibili, poiché questo potrebbe comportargli dei problemi nel trovare delle parti.

    Tra le donne attrici, quelle con tatuaggi più evidenti sono sicuramente Angelina Jolie, una vera appassionata a differenza del marito Brad Pitt, ma anche Hayden Panettiere, Scarlett Johansson, Selena Gomez, Mena Suvari. La Jolie tiene spesso occupata la stampa con i suoi nuovi tatuaggi e anche in Italia ci difendiamo bene tra farfalline di Belen Rodriguez e maxi tatuaggi del suo ormai pare ex marito Stefano De Martino, anche se parlando di loro, non si può di certo fare un paragone con i divi del cinema d’oltreoceano, pur rimanendo, Belen, una delle donne più belle della tv italiana.

    Ben altro discorso per quanto riguarda i tatuaggi se ci allontaniamo dal mondo del cinema per immergerci in quello della musica, non solo le rockstar, ma anche i rapper e le popstar sembrano amare moltissimo i tatuaggi: dura la lotta a capire chi ne possa avere di più, Demi Lovato e Rihanna sicuramente si difendono bene in quanto a numero di tatuaggi, ma anche Christina Aguilera, Pink, la Osbourne. Tra gli uomini il più tatuato è probabilmente Adam Levine, leader dei Maroon 5, e Robbie Williams spesso si solleva la maglietta durante i concerti per mostrare le sue aquile sull’addome, chissà mai che venga in tour in Italia nel 2016 e ce lo mostri dal vivo…

    Insomma il mondo dei tatuaggi dei vip è davvero tutto da scoprire, non vi resta che sfogliare tutta la nostra fotogallery per vedere i più belli di sempre!

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI