I Mercenari 3, intervista esclusiva a Sylvester Stallone

I Mercenari 3, intervista esclusiva a Sylvester Stallone
da in Cinema, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    I Mercenari 3, intervista esclusiva a Sylvester Stallone

    L’attesa è finita: i Mercenari 3 è uscito nelle sale italiane, per scatenare nuove esplosioni d’adrenalna. I protagonisti del terzo episodio sono i soliti mostri sacri dei film d’azione: Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Mel Gibson, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture e Terry Crews, Antonio Banderas ed Harrison Ford. E se non vi bastano accanto a loro troviamo anche attori giovani e campioni del mondo dello sport. In esclusiva, godetevi una intervista al mitico Sly.

    Il contest
    Il sito ufficiale
    Il gioco
    La pagina Facebook
    La pagina Twitter, con gli hashtag #MERC3 #EX3

    The Expendables, la serie di film incentrati sul gruppo di scatenati mercenari guidati da Stallone, è diventato un marchio cinematografico miliardario. Il terzo episodio di The Expendables – I Mercenari, le cui riprese si sono svolte in Bulgaria e ai Nu Boyana Studios a Sofia, è giunto anche nelle sale italiane, e oltre al consueto cast davvero stellare offre alcune novità che non vi anticipiamo.
    Dopo i quasi $580 milioni raggiunti dai precedenti due capitoli a livello mondiale, questo terzo capitolo della saga si prepara a riunire Barney (Stallone), Christmas (Statham) e il resto del team, in un faccia-a-faccia con il nuovo nemico Conrad Stonebanks (Mel Gibson).
    Negli Usa, dove la pellicola sta raccogliendo ottimi incassi, i critici hanno lodato la sceneggiatura, e le battute divertenti assegnate equamente a tutte le star presenti.

    LA TRAMA

    Barney (Stallone), Christmas (Statham) e tutto il resto della compagnia, si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni fa aveva co-fondato i Mercenari con Barney. Successivamente Stonebanks è diventato un commerciante d’armi spietato e senza alcun scrupoli, e Barney è stato costretto a ucciderlo… o almeno così pensava. Stonebanks, sfuggito alla morte una volta, ora ha intenzione di mettere fine ai Mercenari – ma Barney ha altri piani.

    Quest’ultimo ha infatti deciso di combattere la vecchia guardia portando una nuova era di Mercenari tra i membri della squadra, reclutando individui che sono più giovani, più veloci e più tecnologici. L’ultima missione si trasforma così in uno scontro tra classico e moderno, tra vecchia scuola e moderna tecnologia, in quella che è destinata a diventare la battaglia più personale dei Mercenari. Insomma, cazzotti, sangue e anche un po’ di hi-tech. Imperdibile!

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/09/2014 13:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI