NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I 10 libri di cucina più assurdi di sempre

I 10 libri di cucina più assurdi di sempre
da in Libri, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    I 10 libri di cucina più assurdi di sempre

    Chi lo dice che la cucina è una cosa da donne? Sempre più uomini apprezzano il piacere di mettersi ai fornelli per preparare pranzetti con i fiocchi. In aiuto dei meno esperti sono sempre esistiti i libri dedicati a specifici tipi di cucina. Ma questa volta non vogliamo presentare comuni ricettari, ma i 10 libri di cucina più assurdi di sempre.

    1) Libro di cucina per animali investiti per strada: la palma del libro più assurdo in assoluto va a questa pratica guida su come cucinare succulente ricette partendo da animali accidentalmente tirati sotto da camion o automobili. Non viene specificato se il povero animale deve essere soltanto raccolto quando lo si trova per caso o anche volutamente preso con il parafango.

    2) Libro di cucina per iguana: molti ritengono che l’iguana possa essere un simpatico animale di compagnia, e anche qui ci sarebbe da discutere. C’è però chi, come l’autore George M. Cera, addirittura pensa che la soluzione al problema iguana in Florida sia mettere questo simpatico animale in pentola.

    3) Come usare il motore dell’auto come piano cottura: siete in partenza per una bella gita fuori porta e non siete provvisti di fornello a gas da campeggio né volete ridurvi a mangiare in uno sporco fast food? Questa pratica guida vi insegnerà come cucinare deliziose pietanze utilizzando come base il motore della vostra auto.

    4) Ricettario per cibi preconfezionati: siete fanatici del cibo preconfezionato ma volete comunque variare la vostra dieta, almeno visivamente? Ecco, questo ricettario vi insegnerà come unire in ordine sempre diverso carne in scatola, ketchup e altri gustosi ingredienti di questo tipo.

    5) Libro di cucina per vermi: i vermi, e gli insetti in generale, secondo molti esperti costituiscono il cibo del futuro per far fronte alla crisi di materie prime dovute al surplus di popolazione. Perché non iniziare ad abituarsi cucinando i simpatici amici in mille maniere diverse?

    6) In cucina con Coolio: chi si ricorda del rapper Coolio, autore di Gangsta’s Paradise, colonna sonora del film Menti Pericolose? Bene, sappiate che Coolio è anche un ottimo cuoco, o almeno così sostiene il diretto interessato. La versione tamarra delle ricette di Cotto e Mangiato della Parodi.

    7) Ricettario di Star Trek: imparare a cucinare i cibi mangiati dai personaggi della celebre serie televisiva è un must per ogni fan che si rispetti. Fatevi guidare da Spock nei meandri della cucina vulcaniana e scoprite le prelibatezze dei Klingon.

    8 ) Ricettario di Star Wars: l’eterna sfida si combatte anche sui tavoli di cucina. Chi preferisce Star Wars a Star Trek non potrà non abbandonarsi al lato oscuro della melanzana, imparando a preparare gustosi piatti come solo un vero Jedi saprebbe fare. Con il bollino di garanzia di Darth Vader.

    9) Ricettario per stitici: avete seri problemi a trascorrere felici momenti sulla tazza del bagno? Forse fino ad oggi non avete mangiato il cibo adatto a voi. Queste ricette sono la giusta risposta per chi è costipato. Inoltre, in ogni pagina del manuale troverete l’immagine di un rotolo di carta igienica, per ricordarvi dove dovranno finire quei deliziosi cibi.

    10) Guida di cucina post-apocalittica: i Maya ritenevano che nel 2012 il mondo sarebbe andato incontro alla sua inevitabile fine. Siete pronti ad ogni evenienza nel caso doveste essere tra i pochi sopravvissuti in un mondo devastato da qualche catastrofe nucleare? Questa comoda guida vi aiuterà a non morire di fame e a trovare solo cibi sani e non corrotti dal male.

    608

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LibriSpettacoli
    PIÙ POPOLARI