NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Grande Fratello 12, eliminata Claudia Letizia: foto

Grande Fratello 12, eliminata Claudia Letizia: foto
da in Grande Fratello, Spettacoli, Televisione

    Una strana stagione, quella dell’edizione del Grande Fratello 12. Gli autori si trovano infatti ad affrontare due sfide importanti, da un lato tamponare l’emorragia di ascolti e dall’altro frenare le intemperanze dei ragazzi della Casa, al tempo stesso cercando di intrecciare storie interessanti. Inutile dire che ad oggi non ci sono riusciti.

    Ieri sera è andata in onda la quarta puntata del serale del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo alcune settimane di uscite insignificanti, il pubblico ha anche assistito alla prima eliminazione “eccellente”, quella di Claudia Letizia, la mamma burlesque. Uno dei volti più riconoscibili, in un gruppo di ragazze tutte uguali (con le dovute eccezioni).

    L’edizione dei litigi infiniti ha visto proprio in Claudia Letizia uno dei suoi protagonisti più accaniti, con frasi decisamente fuori luogo per una signora. Il suo spirito combattivo comunque non è servito a salvarla davanti alla prova del voto, visto che il pubblico ha scelto lei per l’eliminazione con uno schiacciante 80% di preferenze.

    Odiata in Casa e mal vista anche dagli spettatori, Claudia Letizia ha subito la sua condanna con rassegnazione, quasi sapesse già di essere lei la prescelta. La mamma 32enne è stata accusata dai suoi compagni d’avventura di volersi mettere in mostra a tutti i costi, mostrandosi spesso e volentieri in abiti succinti se non proprio mezza nuda.

    Per una donna che si definisce orgogliosa di essere esibizionista e che vive della sua passione per l’arte del burlesque girare senza vestiti sarà anche la cosa più naturale del mondo, ma pare proprio che tutti gli altri non abbiano apprezzato. E dire che Claudia Letizia è anche una bella donna, quindi noi proprio non capiamo dove sia il problema. La verità è che con la sua uscita, il Grande Fratello 12 ha perso uno dei pochi personaggi veri.

    Ora in nomination si ritrova anche Valeria, la “sapientona” dal quoziente intellettivo superiore alla media, che nella Casa sembra un pesce fuor d’acqua. Non a caso nessuno sembra aver legato con lei, che denuncia la volgarità e l’ignoranza dei concorrenti del GF. L’unico dubbio che ci viene a questo punto: ma prima di fare i provini non sapeva a cosa stava andando incontro? Qualcosa ci dice comunque che per lei si tratta dell’ultima settimana di gloria televisiva.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande FratelloSpettacoliTelevisione
    PIÙ POPOLARI