Giorgia sensuale senza veli nel video di Non mi ami

Giorgia sensuale senza veli nel video di Non mi ami
da in Musica, Spettacoli, Cantanti
Ultimo aggiornamento:

    La presenza di Giorgia su questi ameni lidi potrebbe sembrare strana, eppure con il video di ‘Non mi ami’ la cantante romana ci ha regalato una svolta sensuale che non poteva essere ignorata. Magari a livello musicale ci sono ancora delle riserve ma è innegabile l’attrattiva di un video in cui Giorgia si mostra prima in intimo e poi senza veli su un pianoforte. Per una donna che ha superato da qualche anno la soglia fatidica dei 40 si tratta di una scelta coraggiosa e anche un po’ rischiosa. Il tempo, però, è stato più che clemente con Giorgia che, ancora oggi, riesce a sfoderare un fisico perfetto come quello degli esordi negli anni ’90.

    Il momento di forma smagliante, peraltro, non si limita solo alla condizione fisica di Giorgia ma riguarda anche il suo lato artistico. ‘Senza Paura‘, il nono album della sua carriera, è uscito lo scorso novembre ed è già riuscito a inanellare una serie impressionante di numeri, raggiungendo il disco di platino con più di 50mila copie vendute. Merito delle tante collaborazioni dal sapore internazionale (spicca su tutte quella con Alicia Keys nel brano I will pray – pregherò) ma anche della forza dei singoli di lancio, soprattutto ‘Quando una stella muore‘, nominato per la categoria ‘Best Song’ ai World Music Awards e certificato disco d’oro per il download digitale.

    E arriviamo a ‘Non mi ami’, terzo singolo in ordine di tempo da un disco che non smette di stupire. Se la musica vede la collaborazione nientemeno che di Natasha Bedingfield, il testo è stato scritto dalla stessa Giorgia, che ha voluto raccontare la storia di una donna che vuole ricominciare a vivere dopo la fine di una relazione, ma che ha paura della reazione del suo uomo.

    Un chiaro riferimento al fenomeno della violenza sulle donne, evidenziato anche dalle immagini del video ufficiale, che mette a nudo la cantante sotto lo sguardo amorevole del regista e compagno Emanuel Lo Iacono. Una svolta impegnata e sexy che non è certo passata sotto silenzio, tra applausi e qualche critica. Voi da che parte state?

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliCantanti Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 18:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI