Giorgia Palmas ha vinto l’Isola dei Famosi 8 (foto e video)

Giorgia Palmas ha vinto l’Isola dei Famosi 8 (foto e video)
da in Isola dei Famosi, Spettacoli, Televisione, Reality show
Ultimo aggiornamento:

    Tripudio e gaudio, alziamoci tutti in piedi ed accogliamo con la giusta gloria la grande vincitrice dell’edizione 2011 dell’Isola dei Famosi, la splendida Giorgia Palmas. Una volta tanto, in barba ai pronostici e agli uccelli del malaugurio, ha vinto una ragazza pulita, non volgare, fuori dai consueti schemi (televisivi).

    Il reality ormai alla frutta, ammettiamolo, sembrava davvero incanalato verso un finale del tutto banale, con la vittoria di Thyago Alves o Laerte Pappalardo (emulo della memorabile performance del padre in una delle prime edizioni proprio dell’Isola) e invece il televoto ha scompaginato tutti i piani.

    Partiamo subito con la polemica che ha accompagnato proprio il voto durante la finalissima: in pratica al momento dell’eliminazione di Laerte è scoppiato un caso, perché il televoto non è andato secondo le regole, visto che sono stati raccolti solo gli sms e non le preferenze da numero fisso.

    Simona Ventura, evidentemente spinta da una gran voglia di chiudere la trasmissione, ha però rimandato al mittente accuse di irregolarità e richieste di verifica con le nette parole “Questa patata bollente ve la prendete voi”. Quindi la vincitrice è stata eletta: Giorgia Palmas, 28 anni e già dieci passati nel mondo dello spettacolo.

    Possiamo senza dubbio dire che stiamo parlando di una delle ragazze più belle che siano mai passate sul piccolo schermo in Italia. Bella ma anche intelligente, perché negli anni è riuscita a non bruciare la sua reputazione con scandali, tradimenti e uscite folcloristiche. Certo, agli inizi c’è stato il calendario (ad oggi uno dei più apprezzati in assoluto), ma comunque l’ex velina ha saputo gestire al meglio la sua vita provata e professionale.

    Anche all’Isola dei Famosi 8, in effetti, non ha avuto bisogno di gesti eclatanti per mettersi in mostra. Benvoluta da tutti gli altri naufraghi, alla fine è rimasta sola a difendere la categoria delle belle donne dopo la caduta in fila di Francesca De Andrè, Raffaella Fico, Magda Gomes e Nina Moric.

    A differenza di queste, però, Giorgia non ha regalato siparietti trash con tette al vento, bikini troppo stretti o docce sensuali.

    Questo dettaglio non irrilevante, se possibile, la fa essere ancora più simpatica. Giorgia Palmas porta a casa 200mila euro, di cui la metà andranno in beneficenza. Intanto, sul reality cala il silenzio, e speriamo che sia definitivo, perché ormai non ha più nulla da offrire.

    Foto AP/LaPresse

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Isola dei FamosiSpettacoliTelevisioneReality show Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 19:06
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI