The Amazing Spiderman, foto dei nemici storici dell'Uomo Ragno

1 di 10
    continua
    http://www.qnm.it/intrattenimento/fotogallery/the-amazing-spiderman-foto-dei-nemici-storici-delluomo-ragno_6017.html
    The Amazing Spiderman, foto dei nemici storici dell'Uomo Ragno
    The Amazing Spiderman, foto dei nemici storici dell'Uomo Ragno. The Amazing Spiderman si appresta ad invadere le sale italiane (il 4 luglio), ma l'attesa è già alle stelle. Nel film troveremo per la prima volta sul grande schermo il nemico Lizard, ovvero Curt Connors, che diventa una lucertola umana quando si inietta il siero a base di DNA di lucertola per fare ricrescere il suo braccio perso durante la guerra del Vietnam. Lizard è uno dei nemici più famosi dell'Uomo Ragno, ma quali sono gli altri? Da Goblin a Venom, ecco una galleria dei più importanti.

    The Amazing Spiderman, foto dei nemici storici dell'Uomo Ragno

    The Amazing Spiderman si appresta ad invadere le sale italiane (il 4 luglio), ma l'attesa è già alle stelle. Nel film troveremo per la prima volta sul grande schermo il nemico Lizard, ovvero Curt Connors, che diventa una lucertola umana quando si inietta il siero a base di DNA di lucertola per fare ricrescere il suo braccio perso durante la guerra del Vietnam. Lizard è uno dei nemici più famosi dell'Uomo Ragno, ma quali sono gli altri? Da Goblin a Venom, ecco una galleria dei più importanti.

    Carnage

    Carnage

    Ovvero Cletus Kasady, criminale condannato a numerosi ergastoli, che condivide la cella con Eddie Brock (alias Venom) e viene in contatto con il seme del simbionte, che lo trasforma nell'efferato Carnage, uno dei villain più violenti della Marvel.

    Dottor Octopus

    Dottor Octopus

    Vero nome Otto Octavius, personaggio affascinante e dal passato tormentato, vittima di una scarica di radiazioni che fondono il suo corpo con una corazza toracica dotata di tentacoli. Lo abbiamo visto in Spiderman 2, dove era il cattivo principale.

    Goblin

    Goblin

    La genie dei Goblin ha avuto lunga storia nell'universo di Peter Parker, ma il vero e unico Goblin resterà sempre Norma Osborn, scienziato e imprenditore senza scrupoli. In Spiderman 1 di Sam Raimi il vestito di Goblin è indossato però dal figlio Harry, considerato il secondo Goblin.

    Hobgoblin

    Hobgoblin

    Anche Hobgoblin ha avuto diverse incarnazioni, ma la prima è quella di Roderick Kingsley, il quale aveva rubato le apparecchiature di Norman Osborn potenziandone la formula per trasformarsi in Goblin.

    Kaine

    Kaine

    Kaine è un clone deforme di Peter Parker, creato in laboratorio dallo Sciacallo, uno dei più grandi nemici di Spiderman. E' protagonista di una delle saghe moderne più belle della Marvel, Redenzione.

    Kraven il cacciatore

    Kraven il cacciatore

    Ossessionato dall'Africa, Kraven durante un viaggio scopre una pozione che gli fornisce poteri comparabili a quelli degli animali, come l'agilità di un leopardo. L'ultima caccia di Kraven è ancora oggi considerata una delle storie più belle dell'Uomo Ragno.

    Venom

    Venom

    Venom è un simbionte alieno che, arrivato sulla terra, si unisce al corpo del povero Eddie Brock, giornalista di belle speranze che cade poi in disgrazia, dando la colpa proprio a Spiderman. Da quel momento diventa uno dei suoi nemici più accaniti (anche se la sua storia è molto controversa).

    Teschio Rosso

    Teschio Rosso

    L'abbiamo visto nel film di Captain America, ma Teschio Rosso è anche nemico di Spiderman. La sua vera identità è quella di Johann Schmidt, criminale nato in Germania e fautore del ritorno del nazismo.

    Uomo Sabbia

    Uomo Sabbia

    L'Uomo Sabbia è apparso in Spderman 3 di Sam Raimi. Il suo vero nome è William Baker, galeotto fuggito di prigione e finito suo malgrado in un'area di sperimentazione atomica, dove viene investito da un'esplosione nucleare. Alla fine le sue molecole si mischiano con la sabbia, donandogli la possibilità di trasformare il suo corpo in sabbia.