Miley Cyrus compare in Due Uomini e Mezzo (Foto)

1 di 7
    continua
    http://www.qnm.it/intrattenimento/fotogallery/miley-cyrus-compare-in-due-uomini-e-mezzo_6907.html
    Miley Cyrus sul set in intimo
    Miley Cyrus sul set in intimo. L'ex stellina della Disney Miley Cyrus continua la sua corsa verso un'immagine più adulta e provocante. A 20 anni la voglia di scrollarsi di dosso il personaggio di Hannah Montana è sempre più forte, e tra gossip e scelte audaci la ragazza di Nashville ci sta riuscendo alla grande. L'ultima novità è l'apparizione come guest star nella celebre sitcom Due Uomini e Mezzo, al fianco dell'ex signor Demi Moore Ashton Kutcher. Babydoll e intimo bene in vista, Miley ha giocato a sedurre, mostrando le curve.

    Miley Cyrus sul set in intimo

    L'ex stellina della Disney Miley Cyrus continua la sua corsa verso un'immagine più adulta e provocante. A 20 anni la voglia di scrollarsi di dosso il personaggio di Hannah Montana è sempre più forte, e tra gossip e scelte audaci la ragazza di Nashville ci sta riuscendo alla grande. L'ultima novità è l'apparizione come guest star nella celebre sitcom Due Uomini e Mezzo, al fianco dell'ex signor Demi Moore Ashton Kutcher. Babydoll e intimo bene in vista, Miley ha giocato a sedurre, mostrando le curve.

    Miley Cyrus comparsa sensuale

    Miley Cyrus comparsa sensuale

    Miley Cyrus è stata guest star di Due Uomini e Mezzo e comparirà in due puntate, quanto basta per far schizzare i dati di ascolto verso l'alto.

    Miley Cyrus con Ashton Kutcher

    Miley Cyrus con Ashton Kutcher

    Ashton Kutcher si lascia sedurre da Miley Cyrus, ma solo sul set. L'ex marito di Demi Moore nella vita provata è infatti ora legato alla splendida Mila Kunis.

    Miley Cyrus in Due Uomini e Mezzo

    Miley Cyrus in Due Uomini e Mezzo

    Nella sitcom Miley Cyrus interpreta Missi, figlia di un amico di Ashton Kutcher che si presenta all'improvviso a casa sua.

    Miley Cyrus in scena

    Miley Cyrus in scena

    Miley Cyrus nelle due puntate ha giocato molto con il suo lato più sensuale e provocante, cosa che ultimamente le riesce proprio bene.

    Miley Cyrus sexy in scena

    Miley Cyrus sexy in scena

    Dopo il flop di LOL, Miley Cyrus ci riproverà presto anche al cinema, con So Undercover, film diretto da Tom Vaughan che però troverà spazio solo in poche sale.

    Miley Cyrus una scena del telefilm

    Miley Cyrus una scena del telefilm

    Taglio di capello punk e vestitini che lasciano trapelare le forme, ormai la piccola Miley Cyrus ha cancellato l'immagine da brava bambina in favore in uno stile più sexy e provocante.