Belen Rodriguez mostra le curve a Colorado (Foto)

1 di 8
    continua
    http://www.qnm.it/intrattenimento/fotogallery/belen-rodriguez-mostra-le-curve-a-colorado_6905.html
    Belen Rodriguez a Colorado 2012
    Belen Rodriguez a Colorado 2012. E' iniziata la nuova stagione di Colorado, e ancora una volta sul palco del programma comico Mediaset troviamo Belen Rodriguez ad accompagnare Paolo Ruffini. Una coppia confermata dopo l'exploit dello scorso anno, dovuto più che altro alle performance sexy della showgirl argentina, mai troppo avida quando si tratta di mostrare le curve. E infatti gli spettatori della nuova edizione non sono rimasti delusi. Nell'ultima puntata Belen Rodriguez ha sfoderato un abitino bianco con trasparenze strategiche per mettere in risalto il florido seno, oltre che un rigonfiamento sospetto sul pancino. Bebé in vista? In attesa di nuove rivelazioni, ecco le foto di Belen a Colorado.

    Belen Rodriguez a Colorado 2012

    E' iniziata la nuova stagione di Colorado, e ancora una volta sul palco del programma comico Mediaset troviamo Belen Rodriguez ad accompagnare Paolo Ruffini. Una coppia confermata dopo l'exploit dello scorso anno, dovuto più che altro alle performance sexy della showgirl argentina, mai troppo avida quando si tratta di mostrare le curve. E infatti gli spettatori della nuova edizione non sono rimasti delusi. Nell'ultima puntata Belen Rodriguez ha sfoderato un abitino bianco con trasparenze strategiche per mettere in risalto il florido seno, oltre che un rigonfiamento sospetto sul pancino. Bebé in vista? In attesa di nuove rivelazioni, ecco le foto di Belen a Colorado.

    Belen balla con Paolo Ruffini

    Belen balla con Paolo Ruffini

    Belen Rodriguez in abito attillato e scollatissimo balla con il fortunato compagno di viaggio Paolo Ruffini.

    Belen lato B in vista

    Belen lato B in vista

    Belen Rodriguez si scatena in un sensuale hula hoop sul palco di Colorado.

    Belen Rodriguez décolleté in vista

    Belen Rodriguez décolleté in vista

    L'abito aderente e le danze scatenate hanno fatto risaltare ancora di più le curve esplosive di Belen in versione 2012.

    Belen Rodriguez fisico hot

    Belen Rodriguez fisico hot

    L'edizione 2012 di Colorado è iniziata nel migliore dei modi, con una Belen in splendida forma e desiderosa di mostrare le curve.

    Belen Rodriguez seno esplosivo

    Belen Rodriguez seno esplosivo

    Il décolleté di Belen nell'ultima puntata di Colorado ha già fatto il giro del web, facendo uscire gli occhi dalle orbite a milioni di fan della bella argentina.

    Belen Rodriguez sexy a Colorado

    Belen Rodriguez sexy a Colorado

    Dopo le foto sexy con il fidanzato Stefano De Martino postate su Twitter, i fan di Belen possono ora godersi queste foto dall'ultima puntata di Colorado.

    Belen scatenata sul palco

    Belen scatenata sul palco

    Belen Rodriguez si scatena sul palco, ma il vestito aderente ha lasciato trapelare un pancino sospetto, e il gossip si è già infiammato.

    Foto correlate