Attrici a luci rosse più pagate del mondo (Foto)

1 di 10
    continua
    http://www.qnm.it/intrattenimento/fotogallery/attrici-a-luci-rosse-piu-pagate-del-mondo_6525.html
    Jenna Jameson
    Jenna Jameson. Ormai abbandonato il set, Jenna Jameson è una donna d'affari più che attrice hard. Nonostante questo è ancora considerata la più amata di tutti i tempi dal pubblico. Ed è anche l'attrice a luci rosse più pagata del mondo, con un patrimonio netto di 30 milioni di dollari.

    Jenna Jameson

    Ormai abbandonato il set, Jenna Jameson è una donna d'affari più che attrice hard. Nonostante questo è ancora considerata la più amata di tutti i tempi dal pubblico. Ed è anche l'attrice a luci rosse più pagata del mondo, con un patrimonio netto di 30 milioni di dollari.

    Tera Patrick

    Tera Patrick

    Tera Patrick, la diva del Montana classe 1976, si piazza al secondo posto con 15 milioni di dollari di patrimonio netto.

    Jesse Jane

    Jesse Jane

    Jesse Jane, la barbie di plastica del cinema per adulti, a 32 anni è la terza più ricca di sempre con un patrimonio netto di 8 milioni di dollari.

    Traci Lords

    Traci Lords

    Traci Lords, classe 1968, rappresenta la storia dell'industria hard americana. Divenne famosa per i suoi film girati quando era minorenne, inizio di una lunga carriera che ha portato nelle sue casse 7 milioni di dollari.

    Maria Takagi

    Maria Takagi

    Ormai lontana dai set, la diva orientale Maria Takagi (1978) si è imposta negli anni come l'alternativa occhi a mandorla alle star occidentali, guadagnando 6 milioni di dollari.

    Bree Olson

    Bree Olson

    La ragazza dello scandalo che ha travolto Charlie Sheen è anche una delle giovani leve più promettenti dell'hard. La pubblicità dei tabloid ha dato slancio alla sua carriera, che vanta già un netto di 5 milioni di dollari.

    Katie Morgan

    Katie Morgan

    Attrice a tutto tondo, Katie Morgan ormai ha sdoganato la sua immagine calcando anche i set della Hollywood tradizionale. I suoi guadagni maggiori derivano però dall'hard, la cifra considerevole di 4.5 milioni di dollari.

    Jenna Haze

    Jenna Haze

    Attrice e produttrice di film per adulti, la 30enne Jenna Haze fino ad oggi ha portato a casa 3.5 milioni di dollari.

    Sasha Grey

    Sasha Grey

    Sasha Grey è senza dubbio una delle più amate dive dell'hard, anche se i suoi guadagni si fermano a 2.5 milioni di dollari. La causa probabile è il suo abbandono delle scene, avvenuto lo scorso anno.

    Gianna Michaels

    Gianna Michaels

    Regina delle evoluzioni più estreme, Gianna Michaels detiene lo scettro di maggiorata più famosa del cinema per adulti. Il set le ha portato fama e anche soldi (2 milioni di dollari, per la precisione).

    Foto correlate