Film Natale, le pellicole da vedere a Dicembre 2016 al cinema

Film Natale, le pellicole da vedere a Dicembre 2016 al cinema
da in Cinema, Spettacoli, Natale 2016
Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/12/2016 21:27

    Film Natale le pellicole da vedere a dicembre al cinema

    E’ tempo di Film di Natale! Ecco le pellicole da vedere a Dicembre al cinema, non necessariamente a tema natalizio ma ugualmente in grado di farci ridere, emozionare, commuovere e, perchè no, anche riflettere. Scopriamo insieme quali sono i film da vedere a dicembre in prossimità di questo Natale ormai imminente.

    La festa prima delle feste

    Una commedia di Natale tutta da ridere con Jennifer Aniston e Jason Bateman, diretta da Josh Gordon. Quando la sorella CEO minaccia di chiudere il settore in cui lui lavora, il direttore della filiale di un’azienda decide di organizzare una grande festa di Natale per cercare di conquistare un importante cliente e salvare così la propria poltrona e il posto di lavoro dei suoi dipendenti. La festa, però, prenderà una brutta piega! In uscita il 7 dicembre.

    Fuga da Reuma Park

    L’ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo festeggia i loro 25 anni di carriera ed è ambientato nel futuro! La storia, infatti, comincia avanti nel tempo di 30 anni su un pianeta che si chiama Aldo Giovanni e Giacomo. Su questo pianeta paradossale tutto può succedere e la trama si snoda a partire proprio dalla Vigilia di Natale. In uscita il 15 dicembre.

    Non c'è più religione

    Alessandro Gassman, Claudio Bisio e Angela Finocchiaro in un film di Natale esilarante ambientato in un’Italia, quella di oggi, assolutamente multietnica e che cerca di arrangiarsi come può al cospetto di problemi come la crisi delle nascite e la mancanza di lavoro. In uscita il 7 dicembre.

    Captain Fantastic

    Per gli amanti dei film indipendenti, suggeriamo Captain Fantastic, con Viggo Mortensen. Nel film, Ben (ossia Mortensen) è un padre premuroso che vive con sua moglie e i loro sei figli isolato dal resto del mondo nelle foreste del Pacifico nord-occidentale. L’uomo cerca di crescere i suoi figli nel migliore dei modi, ma ben presto si vede costretto a rivedere i propri valori trovandosi a confronto con il mondo reale. In uscita il 7 dicembre.

    Sully

    Sully è l’ulimo film di Clint Eastwood e racconta il famoso ammaraggio nel fiume Hudson da parte dell’ex pilota di aerei Chesley “Sully” Sullenberger – interpretato da Tom Hanks – il 15 gennaio 2009. Un film assolutamente da guardare per gli appassionati di storia contemporanea che vogliono sempre saperne di più e per tutti i fan del talentuoso Tom Hanks. In uscita il 1 dicembre.

    Rogue One A Star Wars Story

    I fan di Star Wars non potranno fare a meno di vedere con entusiasmo al cinema Rogue One: A Star Wars Story, il primo film della serie Star Wars Anthology, ossia una collezione di film stand-alone che sono ambientati proprio nell’universo di Guerre stellari. Nel cast, Felicity Jones e Diego Luna, per uno dei film da vedere a dicembre senza alcuna esitazione! In uscita il 15 dicembre.

    Miss Peregrine La casa dei ragazzi speciali

    L’ultimo film di Tim Burton, Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, è davvero un film da vedere a Natale. La pellicola racconta la storia dell’adolescente Jacob Portman che, in seguito alla morte di suo nonno, si reca in una piccola isola del Galles alla ricerca di un gruppo di bambini orfani accomunati da un talento speciale. Tutti risiedono presso la misteriosa Miss Peregrine. In uscita il 15 dicembre.

    950

    PIÙ POPOLARI