Speciale Natale

Film divertenti 2016, 7 pellicole da non perdere

Film divertenti 2016, 7 pellicole da non perdere
da in Cinema, Spettacoli

    Film divertenti 2016

    Abbiamo selezionato tra i film divertenti 2016, da poco usciti nelle sale o reduci già da qualche mese dal successo al botteghino, 7 pellicole da non perdere. Sono tanti, infatti, i film che possono strapparci qualche risata, da guardare da soli, insieme agli amici e perchè no in dolce compagnia. Scopriamo il meglio dei film divertenti 2016 da non farsi scappare.

    Bad Moms Mamme molto cattive

    Uscito nelle sale il 14 ottobre scorso, Bad Moms – Mamme molto cattive è uno dei film più divertenti di quest’anno. Amy Mitchell (Mila Kunis), madre e moglie impeccabile oltre che donna molto impegnata sul lavoro, unisce le forze con altre due mamme stressate, Kiki e Carla (rispettivamente Kristen Bell e Kathryn Hahn) per liberarsi dalle responsabilità e contrastare l’ape regina dell’Associazione Insegnanti-Genitori, Gwendolyn (Christina Applegate) e la sua crew di mamme perfette. Lo reputiamo un film da guardare, per calarsi nei panni delle mogli e delle mamme e imparare a (sor)ridere delle loro intemperanze!

    Ghostbusters

    Questo film è uscito nelle sale nell’estate 2016 e si è immediatamente rivelato un successo. Si tratta di un reebot del classico Ghostbusters, tutto al femminile e tutto da ridere. Il cast è composto da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones ed è riuscito a mettere in piedi un mix esplosivo! Da guardare se si ha nostalgia di Ghostbusters!

    Una vita da gatto

    Con Kevin Spacey e Jennifer Garner, Una vita da gatto uscirà nelle sale italiane il prossimo 7 dicembre. Nel film, Tom è un miliardario che vive in modo molto frenetico e che, sommerso dagli impegni di lavoro, mette in secondo piano la moglie Lara e sua figlia Rebecca. In occasione del compleanno della bambina, Tom decide di regalarle un gatto ma, per uno strano incidente, rimarrà intrappolato proprio nel corpo del nuovo amico peloso della figlia!

    A spasso con Bob

    Anche in questo caso il gatto, uno degli animali domestici più amati, è l’indiscusso protagonista. In A spasso con Bob, in uscita il prossimo 9 novembre, Luke Treadaway interpreta un musicista artista di strada che si trova – suo malgrado – a dover accudire un gatto rosso, Bob. Tra i due nascerà una profonda amicizia e la vita del protagonista cambierà completamente grazie all’ospite imprevisto!

    Bridget Jones's baby

    Tra i film divertenti 2016 assolutamente da guardare, oltre che uno di quei film che aiutano a capire e conoscere le donne, Bridget Jones’s Baby è il tanto atteso terzo capitolo della storia della single incallita Bridget Jones (Renée Zellweger), affiancata da Patrick Dempsey e Colin Firth. Bridget si trova ad affrontare finalmente la maternità e le risate sono garantite!

    Nonno scatenato

    Divertentissimo film sul gap generazionale interpretato da Robert De Niro e Zac Efron. Nel film Jason Kelly (Zac Efron) è un giovane avvocato prossimo alle nozze che pochi giorni prima del suo matrimonio perde la nonna e ha modo di riavvicinarsi a suo nonno Dick (Robert De Niro). L’anziano signore a gran sorpresa ha deciso di darsi al divertimento sfrenato e di coinvolgere il nipote!

    Trolls

    Non c’è dubbio sul fatto che non ci sia età per guardare questa pellicola, uno dei film divertenti 2016 assolutamente da non perdere. Trolls è un film d’animazione/commedia musicale che fa vivere sul grande schermo le strane creature dai capelli colorati che tutti noi conosciamo! Poppy e Branch, due Trolls, uniranno le loro forze per salvare i loro amici dalle grinfie del sinistro e senza scrupoli Bergen e dal Re Gristle. Negli Stati Uniti a dare le voci ai due protagonisti sono stati Justin Timberlake e Anna Kendrick, mentre in Italia si sono cimentati nel doppiaggio Elisa e Alessio Bernabei.

    979

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI