NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Eroine Marvel più sensuali e amate: l’elenco completo [FOTO]

Eroine Marvel più sensuali e amate: l’elenco completo [FOTO]
da in Evergreen intrattenimento, Fumetti, Libri, Spettacoli
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27/03/2017 17:35

    Eroine Marvel

    Quali sono le eroine più sensuali dell’universo Marvel? Stilare un elenco con i nomi delle eroine più amate dei fumetti è uno di quei compiti che tengono gli appassionati svegli la notte. Difficile giungere a un compromesso che metta d’accordo tutti, soprattutto quando si ha a che fare con una casa editrice storica come la Marvel, la Casa delle Idee che ha dato vita a personaggi immortali come gli X-Men, I Fantastici Quattro, Spider-Man e i Vendicatori. In un pantheon tanto ricco ognuno sceglie i suoi preferiti, a maggior ragione quando si parla di supereroi al femminile, donne splendide e letali al tempo stesso. Da Susan Storm alla Vedova Nera, cerchiamo di stilare una lista delle più famose eroine Marvel.

    Jean Grey
    Jean Grey

    La Marvel, fin dagli esordi targati 1939, ha saputo offrire a ogni tipo di pubblico la sua dose di eroine sexy: che si tratti di paladine della giustizia armate di superpoteri o di cattive armate e con curve da far perdere la testa, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Il gruppo che vanta il maggior numero di supereroi donne è senza dubbio quello degli X-Men. I mutanti creati da Stan Lee e Jack Kirby sono una comunità in continuo aggiornamento, per cui è difficile stare dietro ai nuovi ingressi e alle defezioni. Punto fisso nella mitologia mutante è la supereoina dai capelli rossi dotata di poteri telepatici Jean Grey (chiamata anche Marvel Girl). In seguito si fonderà con l’entità cosmica Fenice.

    Polaris
    Polaris

    Curve mozzafiato e poteri eccezionali anche per un’altra tra le più belle eroine dei fumetti Marvel. Lorna Dane, meglio nota com il nome di Polaris, è famosa per i suoi capelli e per gli occhi di un verde brillante. La bella mutante figlia di Magneto è in grado di controllare il magnetismo ma spesso presenta seri problemi di instabilità mentale.

    Tempesta
    Storm-Ororo Munroe

    Sempre nell’ambito della classifica delle più sexy eroine della Marvel, non può mancare Tempesta. La mutante keniota, alias Ororo Munroe, è in grado di manipolare i fenomeni atmosferici e di controllare gli ecosistemi terrestri ed extraterrestri. Oltre ad essere famosa per i suoi superpoteri e ad essere considerata una delle più belle mutanti dei fumetti Marvel, Tempesta è nota per aver avuto un gran numero di flirt e di relazioni sentimentali con altri personaggi della saga degli X-Men.

    Kitty Pryde
    Kitty Pryde

    Tra i personaggi femminili Marvel più importanti della vasta famiglia X-Men bisogna ricordare anche Kitty Pryde, introdotta da Chris Claremont negli anni ’80 e divenuta progressivamente una figura di grande rilievo nella saga. La sexy mutante conosciuta anche con diversi nomi in codice quali Sprite, Ariel e Shadowcat possiede il potere dell’intangibilità: è in grado di attraversare gli oggetti solidi e di mandare i dispositivi elettronici in corto circuito.

    Psylocke
    Psylocke

    Anche Psylocke merita un posto d’onore nella lista delle superoine più sensuali dei fumetti. Ex modella ed agente segreto, questo personaggio femminile Marvel è dotato di spiccati poteri di telecinesi e telepatia, oltre a poter vantare un’attiva vita sentimentale. Anche nella versione cinematografica, Psylocke (interpretata nel film “X-Men: Apocalisse” da Olivia Munn) si conferma come una delle più sexy eroine Marvel in costume.

    Rogue
    Rogue

    Bella e dannata, è proprio il caso di dirlo. Nella lista delle eroine dei fumetti Marvel figura anche Rogue, ex criminale tutta curve, in grado di assorbire personalità, forza vitale e ricordi di chiunque con il semplice contatto epidermico. Il personaggio di Rogue è forse uno dei pochi a pensare che i propri poteri siano una maledizione e una condanna: il rischio di essere sopraffatta dalla psiche e di perdere il controllo è sempre dietro l’angolo. Il suo attillato costume da superoina sexy serve proprio a ridurre al minimo il rischio di contatti involontari e di spiacevoli inconvenienti…

    Dazzler
    Dazzler

    Un’altra delle più amate eroine Marvel Comics è senza dubbio Dazzler, la sensuale mutante con un curioso passato da cantante. Dopo aver rivelato la sua identità di mutante al pubblico e dopo aver fatto girare la testa persino all’Uomo Ragno, entra ufficialmente a far parte della famiglia degli X-Men. Qual è il superpotere della bella Dazzler? Trasformare il suono in potenti raggi laser.

    Jubilee
    Jubilee

    Sempre nella squadra delle sexy X-Women della Marvel figura anche Jubilee, ragazza dal passato tormentato con il potere di generare energia esplosiva sotto forma di fuochi d’artificio. Conosciuta anche con il nome di Wondra, la bella e irriverente compagna di avventura di Logan, perde i suoi poteri mutanti iniziali per effetto di un virus che la trasforma in una sensuale vampira dei fumetti dotata di velocità sovraumana e con il potere di tramutarsi in vapore.

    Emma Frost
    Emma Frost

    Tra le eroine Marvel dai capelli biondi è impossibile non ricordare Emma Frost, conosciuta anche come Regina Bianca del Club Infernale, la più potente telepate che il mondo conosca. Oltre ad essere famosa per i suoi completini osè, Emma era orginariamente uno dei più spietati nemici degli X-Men. Da eroina bella e cattiva, oggi è uno dei punti di riferimento del più famoso gruppo di supereroi dei fumetti Marvel.

    Rachel Grey
    Rachel Grey

    Rachel Grey, figlia di Ciclope e Jean Grey è un’altra eroina mutante Marvel. Proveniente da un futuro alternativo, la sexy X-Woman è dotata di poteri di telepatia e telecinesi. La caratteristica di questo amatissimo personaggio femminile Marvel è l’emblema a forma di rapace che le spunta su un occhio quando utilizza la forza Fenice, mentre il corpo diventa di colore scuro rendendola simile ad un’ombra.

    Hope Summers
    Hope Summers

    In un’ipotetica competizione tra le migliori superoine Marvel e i personaggi più sensuali dei fumetti DC Comics, il duello sarebbe all’ultimo sangue sotto tutti i punti di vista. Un altro esempio eroina sexy dei fumetti Marvel? Hope Summers, figlia di Cable e nipote di Ciclope, che ha la capacità di alterare i geni e di imitare tutti i poteri degli altri mutanti.

    Mystica
    Mistica

    Tra i personaggi femminili Marvel più amati, bisogna menzionare anche Mystica, figura intrigante e misteriosa che, nel corso degli anni, ha utilizzato diversi nomi, sfruttando la sua capacità mutaforma. La sexy eroina dai capelli rossi e la pelle blu è stata recentemente interpretata sul grande schermo dalla bellissima Jennifer Lawrence, non a caso considerata la donna più desiderabile del pianeta.

    Magik
    Magik

    Nella classifica delle eroine più belle dell’universo Marvel figura anche Magik, nota anche come Illyana Rasputin, dotata del potere del teletrasporto interdimensionale e della negromanzia. Con le sue curve mozzafiato e i suoi poteri a metà tra magia e stregoneria è certamente uno dei personaggi Marvel più sensuali di sempre.

    Scarlet Witch
    Scarlet Witch

    Forme giunoniche anche per un’altra superoina Marvel mora: la bella Scarlet Witch, nome d’arte di Wanda Maximoff, ha il potere di dare forma alla realtà, alterando le percezioni delle sue vittime. Sorella di Quicksilver e inizialmente nemica degli X-Men, la bella mutante è uno dei personaggi femminili più amati dei Venidicatori.

    Susan Storm
    Sue Storm

    L’universo Marvel non è popolato solo da sensuali eroine mutanti. Anche gli altri albi della casa editrice sono ricchi di eroine dai poteri sorprendenti e spesso letali. Uno dei primi nomi a venire in mente è quello di Susan Storm, meglio nota come la Donna invisibile dei Fantastici Quattro. Oltre ad essere, di fatto, il membro più potente del gruppo, è anche una delle più belle donne dei fumetti Marvel.

    Elektra
    Elektra

    Altra eroina bella e letale dei fumetti Marvel Comics è Elektra, assassina e bad girl per eccellenza, creata dal genio di Frank Miller negli anni ’80 per contrapporla a Daredevil. A prestarle il volto per il grande schermo è stata la spendida Jennifer Garner.

    Vedova Nera
    Vedova Nera

    Anche I Vendicatori possono vantare una vera famme fatale dei fumetti. Il potente gruppo di cui fanno parte Captain America, Thor, Iron Man e Spider-Man, annovera tra i suoi membri una donna bella e letale, Natalia Romanova, meglio nota come Vedova Nera, portata su schermo dalla sensuale Scarlett Johansson.

    Gatta Nera
    Gatta Nera

    L’Uomo Ragno, da parte sua, deve vedersela con un’altra eroina sexy dei fumetti, con spiccate abilità di ladra e seduttrice. Stiamo parlando di Felicia Hardy, alias La Gatta Nera, da non confondere con Cat Woman, una delle protagoniste femminili dei fumetti DC Comics. Oltre alla sua burrascosa relazione con l’Uomo Ragno, la bad girl dei fumetti Marvel è famosa per la sua capacità di volgere gli eventi a proprio favore.

    Sif
    SIF

    Tra le eroine guerriere più belle dei fumetti, è impossibile non menzionare la regale Sif di Asgard. Oltre ad essere una vera guerriera sexy, la bella Sif è un personaggio femminile famoso nell’universo Marvel per essere stata compagna di avventure (e non solo) del temibile Thor.

    She-Hulk
    She Hulk

    Mora e sensuale, ma guai a farla arrabbiare. Il panorama delle più seducenti eroine Marvel non può escludere She-Hulk, Jennifer Susan Walters, cugina del più famoso Bruce Banner, alias Hulk. Avvocato a tempo pieno, la sexy eroina Marvel ha acquisito i suoi superpoteri a seguito di una trasfusione di sangue irradiato dal cugino. Questo evento la renderà uno dei personaggi femminili Marvel più forti di sempre.

    Guarda le foto!

    Che vi piacciano le rosse o le more, le donne giunoniche o più fragili, non avete scampo: la Marvel ha la supereroina che fa per voi. Non vi resta che scegliere il vostro supereore femminile Marvel preferito sfogliando la gallery!

    2422

    PIÙ POPOLARI