NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

David Guetta: Where Them Girls At, video ufficiale

David Guetta: Where Them Girls At, video ufficiale
da in Musica, Spettacoli, David Guetta

    Riassunto delle puntate precedenti: avevamo lasciato il DJ superstar David Guetta su un volo per Ibiza, grazie al suo accordo con la Vueling per trasformare il volo verso l’isola della dance in una vera e propria discoteca in cielo. Oggi ritroviamo Guetta per il lancio del video ufficiale del singolo Where Them Girls At.

    Il brano per la verità è in radio già da un po’ di tempo, raccogliendo un successo talmente clamoroso (800.000 copie digitali vendute in un solo mese) e candidandosi quindi a brano dell’estate 2011. Non si sa ancora se riuscirà a vincere la sfida del tormentone, perché quest’anno la lotta e quantomai accesa.

    Certo è che Where Them Girls At riceverà un’ulteriore spinta nelle rotazioni radio proprio grazie al lancio in questi giorni del video ufficiale. Le immagini, neanche a dirlo, accompagnano alla perfezione le note di questo pezzo trascinante, scritto e interpretato insieme a Florida e Nicki Minaj.

    Non c’è dubbio che David Guetta sia uno dei maestri della console, in grado di far concorrenza persino ad un mostro sacro come Bob Sinclar. La vera domanda a questo punto è: il brano featuring Florida e Nicki Minaj riuscirà a combattere con Danza Kuduro di Don Omar e con i tanti singoli proprio di Sinclar (tra i quali ci piace citare Far l’amore con la mitica Raffaella Carrà)?

    La sfida all’ultima nota è partita, senza dimenticare artisti come Shakira e Katy Perry che l’anno scorso hanno dominato in lungo e largo. Per David Guetta si tratta di una sfida ancor più importante, visto che il singolo estivo serve anche da lancio per Nothing but the beat, il nuovo album che uscirà in Italia il 30 agosto 2011.

    Le cifre parlano chiaro: 5 milioni di dischi e 17 milioni di singoli venduti fanno di Guetta uno dei campioni della dance elettronica, una macchina sforna hit che dal solo One Love (e la re-release One More Love) ha estratto brani da classifica come Sexy Bitch, When Love Takes Over, Memories, Gettin’ Over You, Who’s That Chick. Staremo a vedere se il 2011 sarà ancora l’anno di David Guetta.

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliDavid Guetta
    PIÙ POPOLARI