Speciale Natale

David Guetta con Rihanna nel singolo Who’s That Chick (video)

David Guetta con Rihanna nel singolo Who’s That Chick (video)
da in Musica, Spettacoli, Cantanti, David Guetta, Rihanna
Ultimo aggiornamento:

    David Guetta è senza dubbio uno dei maestri moderni della console, capace di entusiasmare le enormi folle che accorrono ai suoi concerti ma anche gli artisti di tutto il mondo, che fanno a gara per collaborare con lui. Dj e produttore di fama mondiale, nel nuovo singolo Who’s That Chick ha collaborato con Rihanna, creando anche un video tutto da vedere.

    Who’s That Chick fa parte del nuovo album di Guetta, pubblicato a novembre 2010 e intitolato One more love, riferimento non casuale al suo precedente lavoro One love, perché si tratta in realtà di una riedizione di quest’ultimo in versione remixata e con l’aggiunta di alcune chicche inedite che valgono da sole l’acquisto, come proprio questa collaborazione con Rihanna.

    Il Dj non è certo uno che si tira indietro quando si tratta di mettere la propria firma sui pezzi altrui o comunque di chiamare i suoi amici artisti a cantare sui suoi pezzi. Il suo lavoro da produttore l’ha messo in contatto praticamente con tutti i nomi che contano del pop mondiale, e ad esempio anche gli U2 hanno da poco comunicato che vorrebbero Guetta come producer del loro nuovo album.

    Pensate che solo nel 2010 ha collaborato con artisti come Akon, Kelis, Britney Spears, Céline Dion, Rihanna, Jennifer Lopez, Fergie e Kelly Rowland per vari progetti. Questo suo essere così poliedrico gli ha portato non pochi riconoscimenti: nel 2009 ha guadagnato il terzo posto tra “Top 100 DJs” di Dj Mag, ed è stato eletto “Best House DJ” di DJ Awards in 2008, ha vinto il Grammy per Best Remixed Recording, Non-Classical e per finire nell’ottobre 2010 è stato nominato dal sito Dj Mag il secondo miglior DJ del mondo, alle spalle di Armin Van Buuren.

    Godiamoci quindi questo simpatico video, che fa un po’ il verso a Madonna (quella di Who’s that girl, notare la somiglianza nel titolo) e che vede Rihanna scatenata con la sua chioma rosso fuoco tra architetture psichedeliche, colori accesi ed effetti speciali spaziali.

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliCantantiDavid GuettaRihanna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI