Speciale Natale

Covert Affairs, serie Tv con Piper Perabo (trailer)

Covert Affairs, serie Tv con Piper Perabo (trailer)
da in Spettacoli, Televisione, Serie Tv
Ultimo aggiornamento:

    Il 2011 sarà un anno molto importante per le serie Tv, sia perché dopo anni di grandi successi gli ascolti stanno calando e le idee latitano sempre di più, sia perché sia negli Stati Uniti che qui da noi verranno lanciate alcune delle serie più attese di sempre, da Camelot a Game of Thrones.

    In attesa di questi kolossal, però, fa piacere sapere che anche una produzione minore riesca a raggiungere i nostri canali, questa volta sul digitale terrestre Mediaset Premium: dal 22 aprile 2011 potremo goderci Covert Affairs, serie Tv tra azione e spionaggio che vede come protagonista la bella Piper Perabo.

    Piper Perabo, per chi non lo sapesse, è meglio conosciuta come “la ragazza del Coyote Ugly”, visto che è stato proprio quel ruolo a lanciarla nel mondo di Hollywood, lei che, pur essendo stata sempre considerata straniera a causa di un nome esotico (padre portoghese e madre norvegese) è americana al 100%.

    Covert Affairs ha fatto il suo esordio sugli schermi americani nel 2010, riscuotendo un buon successo di critica e pubblico, anche perché dietro il progetto ci sono i produttori della trilogia cinematografica di Jason Bourne (con Matt Damon), ovvero una garanzia per quel che riguarda le trame intricate e l’azione.

    Piper Perabo veste i panni di Annie Walker, una giovane ed ancora inesperta recluta della CIA che poco prima della fine del suo addestramento viene misteriosamente promossa ad agente operativo. Ben presto, Annie scopre che in realtà la sua promozione non è dovuta alle sue capacità, ma al fatto che conosce molto bene un pericoloso ricercato a cui l’agenzia sta dando la caccia da tempo.

    Il tizio in questione è Ben Mercer, il suo ex fidanzato. Il compito di Annie è quello di aiutare la CIA, con le sue informazioni, a rintracciarlo e catturarlo. Per aiutarla nella sua nuova vita da spia, l’agenzia le affianca Auggie Anderson, un agente che ha perso l’uso della vista in missione, il quale fa da guida ad Annie in un mondo dove è guardata con diffidenza, e dove deve ancora dimostrare le sue qualità.

    Insomma, come potete vedere la trama è di quelle che ispirano.

    Non saremo ai livelli delle trame cervellotiche di Fringe o Flashforward, ma Covert Affairs merita di sicuro uno sguardo. E poi c’è Piper Perabo (che ci andiamo a godere in una bella gallery), che da sola vale l’acquisto. Per tutti gli interessati l’appuntamento è per il 22 aprile 2011 su Mya.

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpettacoliTelevisioneSerie Tv

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI