Speciale Natale

Cattivi Vicini, clip in esclusiva del film con Zac Efron

Cattivi Vicini, clip in esclusiva del film con Zac Efron
da in Cinema, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Cattivi Vicini, clip in esclusiva del film con Zac Efron

    Zac Efron, Seth Rogen Rose Byrne, Lisa Kudrow, Dave Franco e Christopher Mintz-Plasse sono i protagonisti di Cattivi Vicini, una irriverente commedia diretta da Nicholas Stoller che promette un successo di pubblico anche in Italia, dopo aver dato una buona prova al box office USA, tanto che qualcuno ha mormorato la possibilità di un sequel.
    I protagonisti sono una coppia alle prese con l’arrivo del primo bimbo e la vita nella casa dei sogni. Ma tutto non è idilliaco come sembra, perché ci sono i vicini di casa che penseranno a rovinare questo tranquillo menage. E sarà una guerra senza esclusione di colpi!

    >>> Sito ufficiale di Cattivi vicini
    >>> La pagina Facebook di Cattivi vicini.

    cattivi-vicini

    LA TRAMA: I neogenitori Mac (Rogen) e Kelly Radner (Byrne) stanno vivendo il classico sogno americano. Sono felicissimi dell’arrivo della loro piccola e sono intenti a sistemarsi in una bella casa nuova nei quartieri residenziali fuori città. I due trentenni vogliono ancora illudersi di essere rimasti giovani e ribelli, nonostante l’età adulta sia ormai già arrivata da un pezzo. Quando Mac e Kelly scoprono che stanno arrivando nuovi vicini, all’inizio provano a fare amicizia. I confratelli della congrega Delta Psi Beta guidati dal carismatico presidente Teddy Sanders (Efron) sembrano ragazzi dall’aria simpatica.

    Ma le feste dei confratelli cominciano a raccogliere sempre più adepti, arrivando a divenire celebrazioni dalle dimensioni epiche. Iniziano i primi screzi, le parti iniziano a irrigidirsi sulle proprie posizioni, fino ad arrivare a sabotaggi e minacce con la dichiarazione di guerra finale che potrebbe durare secoli…

    Dal 21 agosto 2014, la pellicola sarà proiettata nei cinema in tutta Italia, ma nel frattempo, sul sito ufficiale del film è possibile guardare tutti le clip e i trailer.
    Inoltre sul sito del film sono disponibili anche foto di scena, locandine e manifesti ufficiali di Cattivi Vicini, ed è possibile acquistare direttamente i biglietti .

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI